Uno dei casi di cronaca più tristi di sempre riguarda la scomparsa di Roberta Ragusa. A distanza di anni il suo ricordo è ancora vivo in moltissimi italiani, primi tra tutti i due figli della donna e del marito Antonio Logli. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul conto di Daniele e Alessia.
La scomparsa di Roberta Ragusa risale al 14 Gennaio 2012. All’epoca la bellissima donna dagli occhi azzurri aveva 45 anni ed era apparentemente felice con il marito e con i due figli. Ci troviamo nella paese di San Giuliano Terme, più precisamente nella piccola frazione di Pisa nota come Gesso.
Secondo le ricostruzioni, al momento della scomparsa la donna indossava un pigiama, una vestaglia e delle pantofole, un abbigliamento che di solito la gente comune indossa in casa. Pare però che la donna stesse scappando da un’auto che, invece, la inseguiva minacciosa. La mattina successiva il marito decide di denunciare la sua scomparsa ai Carabinieri, mostrandosi preoccupato e incerto in merito a quanto accaduto alla consorte.
Antonio sembra essere estremamente confuso ma nessuno ha dei dati certi per poter dubitare di lui. Le indagini vanno avanti per moltissimi giorni ma senza successo. L’uomo invece smette di collaborare con le forze dell’ordine, quasi come se avesse paura di sbilanciarsi. Si scopre quindi che per molto tempo Logli ha avuto una relazione extra coniugale con una ragazza molto più giovane: Sara Calzolaio.
Roberta avrebbe quindi scoperto il tradimento e sarebbe fuggita da casa, in quanto il marito diventava violento durante i litigi. Antonio Logli è considerato come l’unico sospettato e quindi viene condannato per il reato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il cadavere di Roberta non è mai stato ritrovato.
Dal matrimonio tra Roberta Ragusa e Antonio Logli sono nati due figli ovvero Daniele e Alessia. La ragazza ha poco più di 20 anni e si è ritrovata a dover vivere la sua esistenza senza la persona che per lei è stata la migliore amica di sempre. Alessia ha ereditato dalla madre la sua grande bellezza, motivo per cui ha deciso di dedicarsi al mondo della moda e della pubblicità.
La ragazza è inoltre attiva su Tik Tok, piattaforma social dove ha moltissimi followers. Pare inoltre che sia fidanzata e che viva con il suo ragazzo a Milano. Per quanto riguarda invece Daniele non si hanno moltissime notizie. Il ragazzo è il primogenito della coppia e aveva solamente 15 anni quando sua madre è scomparsa. Daniele ha frequentato il Liceo Classico e poi l’Università di Pisa. E’ stato inoltre chiamato per testimoniare in programmi tv come Quarto Grado. Qui ha sempre ribadito come creda fermamente nell’innocenza del padre.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…