Katia RicciarelliGiucas Casella sono molto legati ai loro cagnolini che si chiamano rispettivamente Ciuffy e Nina.

La vera storia di Ciuffy il cane di Katia Ricciarelli

In diverse occasioni all’interno della casa del Grande Fratello, Katia Ricciarelli ha sottolineato di sentire la mancanza della sua Ciuffy.

Non ci sono dettagli su da quanto tempo le due vivono insieme, quel che è certo è che sono legatissime.

La cantante ha chiesto ad Alfonso Signorini la possibilità di poter riabbracciare il suo cane.

Desiderio che il conduttore del Grande Fratello Vip ha voluto assolutamente accontentare.

Nel suo percorso all’interno della casa la cantante ha parlato con grande affetto del suo cagnolino Ciuffy rivelando: “è fondamentale per me”.

Già in un’intervista rilasciata a Domenica In aveva svelato: “Ciuffy è molto affettuoso, ci voleva, in un periodo così avere la compagnia di un cagnolino penso che sia essenziale“.

Nina la cagnolina di Giucas Casella

E’ stato Giucas Casella a presentare la sua cagnolina Nina prima attraverso i social e poi proprio all’interno del Grande Fratello Vip.

La dolce cagnolina, infatti, compare spesso nelle foto del personaggio tv. Un legame molto profondo che dimostra anche la sensibilità di Casella.

Come detto è stato vittima di uno scherzo da parte del Grande Fratello. Gli hanno fatto credere che la sua amata cagnolina si fosse accoppiata con un labrador di nome Maciste.

Alfonso Signorini in collegamento gli ha sottolineato “Ora Nina si sta accoppiando con un labrador”.

La reazione di Giucas Casella è stata molto forte. Il concorrente del reality ha urlato: “Ma no come è possibile lei è piccolina“.

Per fortuna di Casella è intervenuto Giuseppe, il suo assistente, che lo ha rassicurato: “Vedi Nina sta qua e sta bene. Ha trovato un fidanzato guarda quanto è bello“.

Change privacy settings
×