Vip e Personaggi

Chi sono Ciro e Giovambattista Ferrara concorrenti di Pechino Express: età e lavoro

Chi sono Ciro e Giovambattista Ferrara concorrenti di Pechino Express: età e lavoro. Pare che i due siano un vero e proprio team, perché tra loro infatti c’è un forte legame.

Chi sono Ciro e Giovambattista Ferrara

Chi sono Ciro e Giovambattista Ferrara concorrenti di Pechino Express: età e lavoro. Il primo è un ex difensore, dato che era un famoso calciatore italiano che ottenne importanti risultati e riconoscimenti e lavorò sia nella squadra del Napoli, sia in quella della Juventus. Ora parteciperà insieme al figlio Giovambattista come concorrente del reality.

Oggi Ciro è un allenatore di calcio e si ricorda che sia negli anni Ottanta, sia negli anni Novanta, appunto fu un importante calciatore, ma lo stesso anni dopo ha anche avviato un altro tipo di carriera, ovvero un percorso che riguarda un campo diverso.

Questo è proprio quello della TV e infatti in molti ricordano i suoi spot televisivi riguardanti uno yogurt, che aveva girato nel 2004 anche con alcuni membri della sua famiglia.

Pare che lo stesso non si sia mai trovato a disagio di fronte alle telecamere e quindi sembra che piaccia molto al popolo. In effetti si tratta di un personaggio anche abbastanza ironico e che comunque viene considerato dai telespettatori come molto simpatico.

Lo stesso a quanto pare ha anche recitato in “Volesse il cielo!” che è un film ed è pronto per il reality Pechino Express. Dall’unione con l’ex moglie Paola Pallonetto sarebbe nato Giovambattista, che invece oggi è uno studente universitario ed è nato nel 2001.

I dettagli

Anche Giovambattista pare che abbia condiviso la passione per il calcio, come suo padre, ma lo stesso giocherebbe a calcetto. Oltre a questo, nel tempo libero pare che ami giocare alla playstation.

Leggi anche: Chi sono Fru e Aurora Leone concorrenti di Pechino Express: età e lavoro

Pare che lo stesso sia pronto, proprio come suo padre, a viaggiare e a vivere quest’avventura del reality molto ricca di esperienze, dato che i due dovranno anche visitare più di una nazione. Per esempio dovranno andare in Turchia, ma anche in Giordania, negli Emirati Arabi, poi in Uzbekistan.

Leggi anche: Chi sono Barbascura X e Andrea Boscherini concorrenti di Pechino Express: età e lavoro

Tra l’altro a quanto pare la coppia composta da padre e figlio non sarebbe la prima vola che viaggia insieme e per questo i fan del programma sono pronti per vederli in azione. In più li considerano come due persone molto sorridenti e credono nelle loro capacità.

Va anche sottolineato infatti che tra i due c’è pure un forte legame, che praticamente li porta a lavorare come se fossero un team. Lo stesso Giovambattista infatti avrebbe sottolineato che è il più piccolo dei fratelli e che proprio lui crede molto in suo padre, tanto che infatti lo vede come un punto di riferimento.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 minuti ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

5 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

23 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago