Vip e Personaggi

Chi sono Ciro, Azzurra e Deborah i figli di Sandra Milo: età, papà, lavoro e vita privata

Sandra Milo ha tre figli. La primogenita si chiama Deborah Ergas ed è nata dalla relazione tra la Milo e Moris Ergas. Gli altri due figli sono nati dalla relazione con Ottavio De Lollis. Si tratta del secondo e della terza figlia, che si chiamano Ciro e Azzurra.

Sandra Milo è stata sposata in un primo periodo con Cesare Rodighiero, delle nozze che durarono solo pochi giorni. In seguito l’attrice ha avuto una relazione con Moris Ergas, che ha avuto una durata di 11 anni. Quali sono le informazioni sui figli di Sandra Milo? Scopriamo tutti i dettagli.

Le informazioni su Deborah Ergas

Cominciamo a saperne qualcosa di più, iniziando proprio dalla sua primogenita, la figlia Deborah Ergas. Deborah Ergas è una giornalista. Prima ha lavorato in Mediaset, che allora si chiamava Fininvest. Svolge questa professione da quando aveva 28 anni. Poi è passata in Rai e da molti anni fa l’inviata della trasmissione La Vita in Diretta.

Chi sono i figli di Sandra Milo Ciro e Azzurra

Ti potrebbe interessareChi è Azzurra la figlia di Sandra Milo, nata morta e vissuta grazie a un miracolo

Che cosa sappiamo, invece, su Ciro e Azzurra De Lollis? Ciro è il secondogenito della Milo, figlio di Ottavio. A quanto pare i rapporti tra Sandra e Ottavio non sono rimasti molto buoni nel tempo. Infatti, parlando dell’ex marito in TV, l’attrice si è detta dispiaciuta che i suoi figli non abbiano avuto il padre vicino e avrebbe “accusato” Ottavio di non sentire la responsabilità della paternità.

Ciro De Lollis è nato nel 1968 e sua moglie si chiama Vanessa Ceccarini. Ha avuto un figlio che si chiama Flavio Milo De Lollis, scegliendo come nome un omaggio alla nonna del bambino. Tra l’altro Ciro è stato ospite con la madre a Oggi è un altro giorno e ha raccontato il rapporto con l’attrice. Ha dichiarato di avere sempre avuto una passione per la moto e la madre in questa sua passione lo ha accontentato sempre. I loro rapporti sono buoni, perché ha fatto presente che sua madre gli ha insegnato la pazienza e lui cerca di creare lo stesso atteggiamento anche con il figlio.

Ciro è conosciuto anche perché è stato protagonista di uno scherzo fatto a Sandra Milo in televisione. Nel 1990 una donna chiamò in TV Sandra Milo, dicendole che il figlio Ciro era ricoverato in gravi condizioni.

Azzurra è nata nel 1970 e, quando era appena nata, ha rischiato la vita. Infatti la ragazza è nata prematura e dopo il parto non respirava. La chiesa considera la ripresa di Azzurra De Lollis un vero e proprio miracolo, ad opera di Madre Maria Pia Mastena.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago