Michelle Hunziker e Gerry Scotti formano una coppia formidabile per quanto riguarda la televisione. Li abbiamo visti spesso assieme alla conduzione di Striscia la Notizia. Questi due personaggi famosi sono legati anche, oltre che da un certo feeling a livello di conduzione, anche da un profondo legame di amicizia.

In televisione li vediamo ormai essere colleghi da molti anni e divertono molto il pubblico che li segue da casa. Ma questo è possibile, secondo chi se ne intende di TV, dal fatto che tra loro c’è una sintonia incredibile.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono entrambi nonni

Ma c’è un’altra esperienza che accomuna questi due conduttori televisivi molto popolari di cui stiamo parlando, ovvero il fatto di essere nonni. Infatti Gerry Scotti è diventato nonno molto prima della Hunziker. I suoi piccoli nipotini si chiamano Virginia e Pietro.

Ti potrebbe interessarePerché il nipote di Michelle Hunziker si chiama Cesare Augusto? La verità

Michelle Hunziker è diventata nonna da pochissimo, quando la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il nipotino Cesare Augusto. E loro ci scherzano un po’ su, perché la loro immagine sicuramente, almeno da quello che traspare in televisione, è davvero lontana dal topos tradizionale dei nonni.

Li vediamo anche nei loro profili social, che ci mostrano com’è davvero essere nonni, come sono quotidianamente nella loro vita privata e nel loro ruolo di “tutori” dei loro nipotini.

I nonni a Striscia la Notizia

Alcuni non ci crederebbero, perché questi conduttori dal carattere sprint e dall’atteggiamento molto vivace sono nonni, anche quando conducono Striscia la Notizia. Loro sono molto felici e, anche se non lo dimostrano sul piccolo schermo, hanno ormai raggiunto una certa età. Questo comporta sicuramente delle responsabilità in più di cui devono tenere conto.

Nella loro vita privata sono completamente diversi da come appaiono a Striscia la Notizia. Non portano certo i tacchi, non hanno scollature e Gerry Scotti indossa anche gli occhiali da vista e una sciarpa, come è possibile desumere anche dai profili social. Ma loro non perdono l’ironia, perché la conduttrice di origini svizzere ha detto che a furia di chiamarli nonni iniziano a crederci sul serio.

Tra l’altro ultimamente hanno messo a punto un contenuto social, un siparietto in un video rap che Michelle Hunziker ha voluto dedicare direttamente a Cesare Augusto, il figlio di Aurora e di Goffredo Cerza. Insomma, i nonni rap hanno fatto gli auguri ai loro nipotini con questo video esilarante, che certo non ha fatto altro che aumentare la simpatia che i telespettatori provano nei loro confronti.