Chi sono Caterina e Melissa le protagoniste del film Sorelle per sempre

Caterina e Melissa sono due ragazze a cui è ispirato il film in onda questa sera su Rai 1, dal titolo: Sorelle per sempre.

La vicenda che ha ispirato la pellicola è lo scambio di culla tra due bambine, avvenuto nella notte di capodanno all’ospedale di Mazara del vallo.

Chi sono Caterina e Melissa le protagoniste del film Sorelle per sempre

Le protagoniste del intricata vicenda sono Caterina e Melissa, due ragazze che hanno come unica “colpa” quella di essere nate nello stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo.

La Dea Bendata bacia la Campania: vinti centinaia di migliaia di euro

Nel corso delle ultime estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto la Campania è stata ripetutamente baciata dalla fortuna.Ogni qual volta è possibile, infatti, sono milioni gli...

Solo qualche anno dopo le due famiglia hanno iniziato ad avere dei dubbi sulla vera identità delle bambine.

Tutto è cominciato il primo giorno d’asilo delle bimbe. Giorno in cui la vera madre di melissa vedendola rimane sconvolta della somiglianza fortissima che l’ accomunava alla bimba.

Già coscienti del fatto che le neonate fossero nate lo stesso giorno nello stesso ospedale, iniziarono a crescere i dubbi, nelle menti delle famiglie.

Il risultato del DNA, confermò lo scambio di culla, portando lo sconforto nelle famiglie, che per tre anni avevano cresciuto, l’una la figlia dell’altra.

Fortunatamente Caterina e Melissa sono venute al mondo entrambe circondate dall’amore, motivo per il quale, le madri hanno deciso di mettere la felicità delle bimbe al primo posto.

Hanno cosi deciso di lasciarle vivere insieme, proprio come due sorelle.

L’amore tra Melissa e Caterina ad oggi è cosi forte e che non si sono mai separate, nemmeno dopo il percorso scolastico obbligatorio.

Le Ragazze infatti dopo aver terminato il liceo hanno scelto la stessa facoltà universitaria e a breve concluderanno gli studi. Sempre l’una al fianco dell’altra.