Foto fb
Camilla e Giulia Salerno sono le figlie della celebre discografica Mara Maionchi, grande talent scout e conduttrice radiofonica. La Maionchi è nota per avere svolto anche il ruolo di giudice nel programma X Factor.
Ha inoltre collaborato con volti molto noti nel panorama musicale: tra questi ricordiamo Tiziano Ferro, Fedez e Gianna Nannini. Ecco quello che abbiamo scoperto sulle figlie e sulla sua famiglia.
Nonostante i vari impegni lavorativi, la Maionchi ha costruito una famiglia molto solida alla quale è legatissima. La donna è sposata con Alberto Salerno dal 1976 e dalla loro unione sono nate due figlie.
Giulia è nata nel 1977, mentre Camilla nel 1981 ed entrambe li hanno già resi nonni per ben tre volte. Nel 2011 Giulia è diventata mamma di Nicolò e nel 2018 di Margherita, mentre Camilla nel 2015 ha messo al mondo Mirtilla.
Mara ha un rapporto magnifico con le figlie e con i tre nipotini. Li ama tantissimo, pur ammettendo di non essere una super nonna poiché non sa come comportarsi coi bimbi piccoli.
Camilla Salerno assomiglia molto alla madre e, come lei, ha un carattere grintoso ed è molto dinamica. Dopo essersi laureata in relazioni pubbliche e pubblicità ha partecipato a vari stage è ottenuto un master in copywriting.
Ha poi trovato lavoro in diverse agenzie pubblicitarie, dove ha lavorato per qualche anno. Camilla, dopo qualche tempo, ha deciso di lavorare con Giulia per l’etichetta discografica Non ho l’età creato dai suoi genitori.
Leggi anche: Chi è Alberto Salerno il marito di Mara Maionchi? Età, matrimonio, figlie e lavoro
Questa esperienza è stata una stimolante per Camilla, che ha realizzato una sua etichetta la Cimice Records, nome suggeritole da Giulia. La secondogenita di Mara Maionchi è legata sentimentalmente a Martino Corti e nel 2015 hanno dato alla luce Mirtilla.
Giulia Salerno, la primogenita della Maionchi, è molto riservata e ama stare alla larga dei riflettori. La donna riveste un ruolo molto importante nell’etichetta discografica creata dai genitori. Giulia e Camilla inoltre hanno collaborato quando questa ha fondato la società Cimice Records.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Ma come mai questo nome buffo e inaspettato? La risposta è semplice. Le hanno scelto di chiamare così la loro azienda in onore dell’ insetto, ma anche dell’aggeggio di spionaggio usato per controllare le persone. La parola ha inatti ha un duplice significato.
Giulia Salerno ha un compagno di cui non si conosce il nome e con il quale ha dato alla luce Nicolò e Margherita.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…