Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia di attori che hanno deciso di unire la loro vita anche nel privato. I due non solo vanno molto d’accordo fra di loro, ma hanno dato la luce anche due bimbe, BIanca ed Emma. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro.

Come si sono conosciuti Luisa Ranieri e Luca Zingaretti?

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono due attori molto rinomati per quanto riguarda la recitazione italiana. Lei ha infatti interpretato moltissimi ruoli, fra cui quello che andrà in onda in questi giorni, ovvero Lolita Lobosco.

Luca Zingaretti è invece conosciuto per aver prestato il volto al Commissario Montalbano, il personaggio principale dei romanzi di Andrea Camilleri. Pare che il primo incontro fra i coniugi si è avvenuto sul set di un film molto interessante, ovvero Cefalonia, le cui riprese si tennero nel 2005.

Ti potrebbe interessareIn cosa è laureata Luisa Ranieri? In pochi lo sannoLuisa Ranieri

Tra i due, però non è scattato subito il colpo di fulmine, in quanto entrambi avevano deciso di dedicarsi alla carriera poiché delusi dalla storia d’amore precedente. Zingaretti si era infatti separato da Margherita D’Amico, la sua prima moglie, mentre Luisa Ranieri aveva da poco chiuso una relazione con il suo fidanzato.

Nonostante questo i due si sono dimostrati subito molto affini ed è per questo che hanno cominciato a frequentarsi, anche se solo per amicizia. Come tutti sappiamo, però, da cosa nasce cosa e alla fine hanno deciso di buttarsi in questa relazione. Tutto è andato per il meglio, tanto che dopo molti anni di fidanzamento, Luisa e Luca hanno deciso di convolare a nozze nel 2012.

Il loro matrimonio è stato celebrato a Donna Fugata, in un bellissimo castello della provincia di Ragusa. Hanno poi messo al mondo due bellissime bambine che oggi sono alla gioia della loro vita.

Chi sono le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti?

Come detto qualche riga fa, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno messo al mondo due bellissime bambine che rispondono al nome di Emma e Bianca. Ovviamente i due attori tengono moltissimo alla privacy delle loro figlie ed è per questo che risulta molto raro trovare qualche scatto delle piccole.

Emma è nata nel 2011, mentre Bianca nel 2015. Questo significa che le piccole hanno rispettivamente 11 e 8 anni. Proprio come i genitori, amano moltissimo interpretare diversi ruoli e per questo motivo, i travestimenti sono fra i loro giochi preferiti.

Le bambine frequentano la scuola elementare e, proprio come tutti i loro coetanei Amano trascorrere il loro tempo a giocare insieme. Pare infatti che le due sorelline non solo abbiano un ottimo rapporto fra di loro, ma siano incredibilmente attaccate alla mamma e al papà.