Quello fra Gabriella Labate e Raf è stato un amore a prima vista, il cosiddetto colpo di fulmine. I due sono sposati da molto anni e dal loro matrimonio sono nati due figli, Bianca e Samuele. Scopriamo qualcosa in più sulla loro identità.
Raffaele Riefoli e Gabriella Labate si sono conosciuti molti anni fa e da allora non si sono mai lasciati .Lui è un’artista famoso diventato popolare grazie alle canzoni Infinito, Self control e Battito animale. Lei invece è una ballerina e coreografa di grande successo che è diventa famosa prendendo parte al programma tv Il Bagaglino.
Raffaele e Gabriella si sono conosciuti negli anni 90 e fra di loro è scoccato il colpo di fulmine che li ha portati a sposarsi qualche anno dopo. Nel 1996, infatti, diventano marito e moglie e mettono al mondo i figli Bianca e Samuele.
Attualmente la coppia vive fra l‘Italia e l’America in quanto la donna si occupa di dirigere un importante scuola di ballo americana mentre l’uomo è molto attivo nel frangente della musica italiana. Non tutti sanno, inoltre, che la donna collabora con il marito in diverse circostanze.
In passato ha contribuito alla stesura di alcune delle sue canzoni più famose, mentre si è sempre occupata di coreografare le ballerine e i danzatori che hanno accompagnato Raf durante i suoi tour musicali in Italia e all’estero.
Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis: è un attore famosissimo
Come detto prima, Raf e Gabriella hanno messo al mondo due figli. Il figlio maschio risponde al nome di Samuele Riefoli ed è quello più piccolo. La primogenita, invece, si chiama Bianca.
Samuele ha appena compiuto ventidue anni e ha deciso di intraprendere, come il padre, la carriera di cantante. Il ragazzo, nato nel 2000, si fa chiamare D’Art e ha deciso di intraprendere la strada del rap. Ovviamente, ha voluto dissociarsi dal padre fin dal primo momento, in quanto vuole emergere e conquistare il pubblico esclusivamente ricorrendo al proprio talento.
Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta
Di Samuele non si hanno molte informazioni in quanto è un ragazzo molto discreto e non ama divulgare dettagli sulla sua vita privata. Bianca Leida Riefoli è invece la prima figlia della coppia, nata nel 1996. La ragazza è una social media manager molto attratta dal mondo della fotografia e delle arti grafiche.
Questa passione si è rivelata fin da quando Bianca era molto piccola, motivo per cui i genitori l’hanno incoraggiata a seguire i suoi sogni senza mezze misure. La ragazza infatti, ha studiato arte e design alla San George British International School di Roma e successivamente si è occupata di dirigere alcuni videoclip del padre.
Dopo la laurea si è trasferita per un breve periodo in Svizzera, mentre una volta tornata in Italia, ha lavorato a programmi di grande successo come Grande Fratello VIP e Avanti un altro. Anche per quanto riguarda Bianca non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata, anche se pare avere una storia con un ragazzo di nome Jorge.
Fonte YouTube: Ciro Gagliardo
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…