Luca Barbareschi ha diversi figli, che si chiamano Beatrice, Eleonora, Angelica, Francesco Saverio e Maddalena. Inoltre da poco ha scoperto di avere anche un figlio nato in America, che si chiama Michael. Il rapporto tra padre e figli è particolarmente complesso.
Infatti, l’attore e conduttore televisivo ha avuto questi figli da storie differenti, ma i loro rapporti non sono stati sempre piuttosto sereni. Infatti, come abbiamo avuto modo di apprendere dalla stampa che ha spesso parlato di questi argomenti, ci sono state diverse situazioni di alti e bassi. Ma cominciamo a scoprire chi sono i figli di Luca Barbareschi, inoltrandoci per un po’ nella sua vita sentimentale.
La vita privata e sentimentale di Luca Barbareschi
Il primogenito di Luca Barbareschi è Michael, che è nato nel 1974 da un’avventura. L’attore lo ha scoperto soltanto da poco, dopo molti anni. L’occasione è stata quella di una festa a New York, quando una ex gli ha fatto questa rivelazione.
Beatrice, Eleonora e Angelica sono nate dal matrimonio con Patrizia Fachini. Invece con la sua attuale compagna, Elena Monorchio, ha avuto altri due figli, che sono Maddalena e Francesco Saverio.
Che cosa fanno i figli di Luca Barbareschi e il rapporto con il padre
Qualche dettaglio in più su che cosa fanno i figli di Luca Barbareschi e su qual è il rapporto con il padre lo ha rivelato lui stesso in una recente intervista. Eleonora, che è nata nel 1984, ha creato un’azienda che si occupa di design. A quanto pare i rapporti con il padre non sono buoni, perché la ragazza si è comprata anche casa da sola, visto che Barbareschi non l’avrebbe mai aiutata. Anzi, da quello che si legge dalle indiscrezioni presenti in rete, Eleonora voleva anche cambiare il cognome.
Di Beatrice sappiamo che è nata nel 1985, è laureata, è sposata e ha due figli. Angelica è nata nel 1993 e ha seguito le orme paterne, cimentandosi come attrice. Per quanto riguarda Maddalena e Francesco Saverio, invece, Luca Barbareschi stesso ha desiderato mantenere la privacy intorno alla loro vita, perché sono ancora piccoli.
In varie interviste Luca Barbareschi ha dichiarato che non lascerà nulla in eredità ai suoi figli, ma vuole lasciare il suo patrimonio ad un ente benefico. Per questo non si ritiene un padre scellerato, perché lui è consapevole di aver dato ai suoi figli strumenti per conseguire la migliore educazione e titoli di studio in scuole e università importanti.
Per loro, secondo Barbareschi, ha già speso milioni di euro, anche perché i loro figli hanno passaporti sia americani che europei e sono molto preparati.