Archie Harrison e Lilibet Diana sono i figli di Harry e Meghan. Sin dalla loro nascita, loro malgrado, sono finiti sotto i riflettori.
Il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan, sono diventati genitori per la prima volta il 6 maggio 2019, quando è nato il loro primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Due anni dopo, il 4 giugno 2021, hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor.
Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato il 6 maggio 2019 all’Ospedale privato Portland di Londra. È il primo figlio di Harry e Meghan e il settimo pronipote della regina Elisabetta II. All’epoca della sua nascita, è stato dichiarato che non avrebbe avuto alcun titolo reale, come stabilito dalla nonna regina Elisabetta II.
Archie è stato battezzato nella cappella privata del castello di Windsor il 6 luglio 2019. La cerimonia privata è stata presieduta dall’arcivescovo di Canterbury e ha visto la partecipazione di pochi parenti e amici intimi della famiglia reale.
Dopo la nascita di Archie, Harry e Meghan hanno deciso di tenerlo lontano dai riflettori il più possibile, cercando di preservare la sua privacy e quella della loro famiglia. Hanno anche deciso di crescere il loro figlio lontano dalla Royal Family, lasciando la Gran Bretagna e trasferendosi prima in Canada e poi negli Stati Uniti.
Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor è nata il 4 giugno 2021 a Santa Barbara Cottage Hospital, in California. È il secondo figlio di Harry e Meghan e l’ottavo pronipote della regina Elisabetta II. Il suo nome “Lilibet” è un soprannome affettuoso con cui il nonno di Harry, il principe Filippo, chiamava la regina Elisabetta II quando era bambina. Il nome “Diana” è un omaggio alla nonna di Harry, la principessa Diana.
Dopo la sua nascita, Harry e Meghan hanno annunciato che avrebbero preso una pausa dalle attività pubbliche per trascorrere del tempo con la loro famiglia. Hanno anche rilasciato una dichiarazione ringraziando il personale medico e le persone che hanno mandato messaggi di auguri per la nascita di Lilibet.
Anche se Harry e Meghan sono ora lontani dalla Royal Family, i loro figli hanno comunque un posto nella linea di successione al trono britannico. Archie è attualmente ottavo in linea di successione, mentre Lilibet è nona. Tuttavia, a causa della decisione di Harry e Meghan di abbandonare i loro ruoli di membri attivi della Royal Family, non si prevede che i loro figli diventeranno mai re o regina.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…