Antonio e Vincenzo sono i figli di Nino D’Angelo. Il cantante partenopeo grazie alla sua arte si è fatto conoscere in tutto il mondo.
La sua musica non ha conquistato solo Napoli e la Campania ma l’Italia, l’Europa fino a varcare i confini d’oltre oceano.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale dei figli del cantante napoletano.
Nino D’Angelo è sposato da tantissimi anni con Annamaria Gallo. Dal loro grande amore sono nati due figli: Antonio nel 1979 e Vincenzo nel 1983.
Il cantante ha raccontato in un’intervista a Il Mattino del suo rapporto con la moglie: “Siamo cresciuti insieme, devo ammettere che non è stato sempre facile andare avanti. Ma dopo tanti anni, se c’è davvero l’amore, impari a sopportare meglio anche quello che non ti piace”.
Il cantante partenopeo ha lasciato la sua terra da giovane per inseguire il sogno di diventare un artista internazionale, così come è avvenuto.
Nino D’Angelo in più di una occasione ha svelato di aver vissuto momenti difficili nella propria carriera.
In particolare quando da cantante principalmente di canzoni napoletane si è trasformato in un artista internazionale. Ma non è stato facile e in tal senso è stata fondamentale per lui la presenza della moglie.
“Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 l’ora. Voglio dire a tutti che la depressione si può curare. E che desiderare è il più grande antidepressivo”.
Per quanto concerne i figli di Nino D’Angelo, Antonio è un regista e sceneggiatore. Ha firmato anche alcuni cortometraggi molto apprezzati.
Vincenzo, invece, è un giornalista sportivo di grande successo, non a caso lavora per la Gazzetta dello Sport dove racconta dell’amato Napoli del quale padre e figlio sono tifosi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…