Nell’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso sabato su Canale 5, abbiamo conosciuto Antonio, Pompea e la loro storia.
Si sono ritrovati dopo tanti anni, ben 64 per l’esattezza. Conosciamo meglio questa coppia.
Chi sono Antonio e Pompea di C’è posta per te?
Antonio aveva vent’anni ed era molto innamorato di Pompea.
Loro vivevano a Benevento, erano giovani e Pompea era la vicina di casa della nonna di lui. La mamma di Antonio però non era contenta perché non apprezzava molto la ragazza.
C’era sicuramente un sentimento anche se ogni volta che lui provava a baciare Pompea, lei si scostava. Antonio allora decide di fare una fuitina con la bella Pompea ma lei ha molta paura e così decide di non accettare la proposta.
Sia i genitori di Antonio che i genitori di Pompea scoprono tutto e decidono di allontanarli una volta per tutte. Antonio si trasferisce a Milano mentre Pompea si trasferisce a Torino.
Leggi anche: Paolo Bonolis è stato con un uomo? La rivelazione di Sonia Bruganelli
Nelle due diverse città sono diventati davvero adulti e si sono costruiti due famiglie. Antonio vive ancora a Milano, dove si è sposato e dove ha quattro figli. Anche Pompea è rimasta a Torino, nella città dove era stata mandata dai genitori, e ha un figlio.
Nonostante tutto, Antonio ha sempre pensato a Pompea e a ben 64 anni di distanza ha espresso il desiderio di rivederla di nuovo. Così ha scelto di scrivere a C’è posta per te per rivedere la prima ragazza di cui si era invaghito.
Leggi anche: Sapete chi è Carlo Domingo il misterioso fidanzato di Soleil: età e lavoro
Pompea ha accettato l’invito e ha quindi rivisto Antonio che non vedeva da tantissimi anni. La donna ha deciso di aprire la busta e i due hanno potuto riabbracciarsi.
Una storia a lieto fine quella avvenuta a C’è posta per te tra Antonio e Pompea, che ha fatto emozionare tutto il pubblico.
