Asia Argento è una delle più grandi icone del cinema italiano. La donna non è famosa solo per essere la figlia di Dario Argento, ma anche per il grande talento e la tenacia che la contraddistinguono.
La sua vita amorosa è stata davvero tormentata, in quanto la donna si è spesso lasciata abbindolare da uomini poco raccomandabili. Allo stesso tempo però, nonostante le delusioni, non si è mai abbattuta.
Asia Argento è infatti la madre di Anna Lou e Nicola i suoi due punti fermi nella vita. Ecco quello che abbiamo scoperto in merito ai figli della favolosa attrice.
Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan. La ragazza è nata a Lugano il 20 giugno del 2001. Fisicamente parlando Anna ricorda molto la madre Asia, poiché è molto alta e proprio, come lei, ha tantissimi tatuaggi.
La rragazzaè davvero molto bella, anche se il suo look ha fatto spesso parlare, poiché piuttosto eccentrico.
Attualmente Anna Lou vive divisa fra Roma e Milano. Proprio come la madre ha deciso di dedicarsi al mondo della recitazione, frequentando l’accademia delle Belle Arti. La ragazza è famosa per essere una delle interpreti principali di Baby, dove per l’appunto interpreta Aurora.
La ragazza ha molti seguaci su Instagram, anche se non usa moltissimo i social poiché ama tenere privata la sua vita.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento: nome, età, lavoro e patrimonio
Nicola Giovanni Civetta è il fratello più piccolo di Anna Lou, nato dall’amore fra Asia Argento e Michele Civetta. Anche in questo caso il rapporto non è dei più facili, poiché Michele ha deciso di abbandonare la famiglia e non crescere il figlio.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Asia Argento: cifre da capogiro
In un primo momento le cose erano andate così anche tra Anna e Morgan, ma per fortuna i due sono riusciti a recuperare il loro legame. Giovanni Nicola è nato nel 2008 ed è un bambino molto tranquillo e sereno.
Il bambino è stato fortemente desiderato da Asia, che ha deciso di prendersene cura fin dal primo momento. La donna infatti, non riceve nessun supporto economico dell’ex marito, ma grazie alle sue risorse non deve chiedere niente a nessuno.
II bambino, che oggi a quasi 14 anni, ha un ottimo rapporto con la madre e con la sorellastra, con cui condivide gran parte delle sue giornate.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…