Fabrizio Moro è uno degli artisti italiani tra i più apprezzati del panorama cantautoriale e musicale di questi ultimi anni. Lo abbiamo visto in questi giorni anche in gara a Sanremo con Sei tu.

Oggi però vogliamo parlarvi della sua vita privata ed in particolare dei suoi figli Anita e Libero. Andiamo subito a scoprire tutto su di loro.

Chi sono Anita e Libero, i figli di Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro oltre che essere un bravissimo cantautore è anche un papà. Ha due figli: un maschio ed una femmina che si chiamano rispettivamente Libero e Anita.

Dei figli di Fabrizio Moro non si hanno moltissime informazioni eppure il padre spesso e volentieri condivide anche delle foto dei bambini attraverso i suoi profilo social, soprattutto quello di Instagram.

Di Libero sappiamo che questo è un nome molto importante per il figlio di Moro. I fan sanno benissimo il motivo ma per chi non lo conoscesse vi diciamo anche che il cantante ha deciso di intitolare così anche uno dei suoi brani tra i più belli ed intensi.

Leggi anche: Avete mai visto Roberta Marcis, la nuova compagna di Fabrizio Moro: età e figli

Entrambi i figli sono nati dalla stessa relazione, dalla storia d’amore che Fabrizio Moro aveva con la sua ex Giada Domenicone. Lui e la donna hanno fatto coppia fissa per molti anni ma poi la relazione non è andata nel migliore dei modi e quindi è terminata.

Attualmente non stanno più insieme e si sono lasciati già da un bel po’ di tempo, dal 2019. Da lì non si hanno altre notizie certe sulla vita privata del cantautore ma già da tanto circa l’indiscrezione su una presunta nuova fiamma.

Leggi anche: Festival di Sanremo: sapete quanto ha guadagnato Ornella Muti? Cifra da capogiro

Si tratterebbe di una bellissima modella che ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia. Non ci sono conferme eppure i due sono stati avvistati e pizzicati insieme più di una volta.

Change privacy settings
×