Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Angelica Krystle e Patrick i figli di Milly Carlucci e Angelo Donati: età e lavoro

Due nuovi nomi nel cast di Ballando con le stelle

Foto Facebook

La splendida presentatrice Milly Carlucci è una donna che ha un matrimonio felice da cui sono nati due figli stupendi. Oggi, i “bambini”, sono diventati adulti ed hanno la loro vita e carriera. Angelica Krystle Donati e Patrick Donati sono rimasti lontani dallo spettacolo. Milly Carlucci ha spesso pensato ad un futuro in televisione, ma a quanto pare, entrambi, hanno preferito seguire le orme del padre, cioè Angelo Donati.

Quanti anni hanno e quale lavoro svolgono i figli di Milly Carlucci? Come mai non sono mai stati dei Vip di secondo piano?

Angelica Krystle che lavoro fa e quanti anni ha

La prima figlia, Angelica Krystle Donati, è molto bella. Ha preso dalla madre. Spigliata e intraprendente, da giovanissima, Milly Carlucci pensava che un giorno sarebbe potuta diventare una modella. La ragazza però non è mai stata interessata alla televisione. Tant’è che ha preferito intraprendere la carriera da imprenditrice immobiliare. Ha investito tempo e denaro nella creazione di una sua carriera professionale e di una sua azienda.

Oggi la donna ha 35 anni. Angelica Krystle Donati ha studiato in Italia, a Roma, e poi all’estero. Nel 2012 ha fondato la Donati Immobiliare Group collegata direttamente all’agenzia del padre, cioè all’impresa familiare. Il padre, marito di Milly Carlucci, è un ingegnere edile con una propria compagnia di costruzione.

I figli di Milly Carlucci hanno ammirato sempre il lavoro della madre, ma poi hanno trovato più accattivante seguire le orme del padre. Per essere un “animale da palcoscenico” devi avere una spinta diversa. Angelica Krystle Donati ha più volte ammesso che lei non trova affascinante calcare le scene. Sul palco lei non è assolutamente a suo agio.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Angelo Donati il ricchissimo marito di Milly Carlucci: cifre incredibili

Patrick Donati, figlio di Milly Carlucci, chi è?

Il secondo figlio della conduttrice di Ballando con le Stelle, si chiama Patrick Donati, ha appena 30 anni. Anche lui ha seguito un percorso di studi ampio. Ha studiato a Roma, ma poi si è trasferito, per terminare appunto gli studi, in Inghilterra.

Leggi anche: Perché i figli di Luciana Littizzetto non la chiamano mamma: la confessione

Oggi lavora stabilmente nel Regno Unito ed è entrato in una famosa multinazionale. La sua carriera è quindi diretta ad un lavoro più dipendente che indipendente. I genitori sono soddisfatti di questa sua scelta. Ovviamente gli era stato proposto di lavorare nell’azienda di famiglia, anche la sorella gli offrì un lavoro, dopo che si era laureato. Solo che Patrick Donati ha preferito seguire un suo percorso. Si vuole guadagnare la sua carriera professionale in modo che sia indipendente dalla fama e dal patrimonio economico dei genitori, che è molto alto.

Exit mobile version