Fiorello ha due figlie Angelica e Olivia anche se quest’ultima è nata dalla storia tra la moglie dello showman ed Edoardo Testa.
Olivia Testa, al momento ventisettenne, è la figlia maggiore nata dalla relazione tra Susanna Biondo e l’imprenditore Edoardo Testa. Sebbene non sia figlia biologica di Fiorello, il rapporto tra i due è sempre stato solido e profondo. Olivia vive a Roma, al fianco della sua famiglia, e per lei Fiorello ha sempre avuto un ruolo di figura paterna, tanto da considerarlo come un “secondo papà”.
Il forte legame tra Olivia e Fiorello è stato spesso oggetto di scherzi e sketch nel corso degli anni. La giovane, avendo vissuto pienamente la relazione tra sua madre e Fiorello, è stata testimone diretta delle dinamiche familiari e dell’affetto reciproco. Nonostante questo, Olivia ha sempre scelto di mantenere un profilo basso, evitando di essere al centro dell’attenzione mediatica e sfuggendo spesso agli obiettivi delle telecamere.
Nata nel 2006, Angelica Fiorello è la figlia biologica di Fiorello e Susanna Biondo. Attualmente quindicenne, la giovane frequenta il liceo classico Dante Alighieri a Roma. A differenza della sorella maggiore, Angelica è stata più esposta ai media, comparendo spesso in foto insieme ai genitori e partecipando a vari spettacoli televisivi insieme al padre.
Fin dalla sua infanzia, Angelica ha mostrato un carattere aperto e gioioso, partecipando attivamente agli sketch e alle gag proposte dal padre, che spesso scherzava sul fatto che la sua “piccolina” stesse crescendo velocemente e che presto sarebbe diventata un’adolescente.
Il rapporto tra Fiorello e Angelica è chiaramente molto stretto, come dimostra la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021 in cui Fiorello ha condiviso le proprie preoccupazioni per la figlia in relazione alla pandemia e alle restrizioni. La difficoltà dell’isolamento e il cambiamento delle abitudini quotidiane hanno avuto un impatto notevole sulla giovane Angelica, causando preoccupazione nel noto conduttore.
Susanna Biondo, madre di entrambe le ragazze, ha sempre svolto un ruolo fondamentale nella vita delle sue figlie. Nonostante la fama e la carriera di Fiorello, è stata in grado di garantire alle sue figlie una vita il più normale possibile, lontana dai riflettori e basata su valori solidi di affetto e comprensione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…