Site icon AmalfiNotizie.it

Vito e Amanda, chi sono i figli di Stefania Sandrelli: età, papà, lavoro, malattia e cosa fanno

Chi sono i figli di Stefania Sandrelli

facebook

Stefania Sandrelli è apparsa in qualità di attrice in molte pellicole e telefilm di successo. La sua vita privata, però, ha visto la presenza di alcuni amori che hanno lasciato un bellissimo ricordo in lei, ovvero quello dei figli. Scopriamo dunque qualche informazione in più su Vito e Amanda Sandrelli.

Le storie d’amore di Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli è una bellissima donna che oggi ha 76 anni. Il suo passato è stato ricco di successi, alcuni di questi raggiunti sul frangente amoroso. La donna ha però fatto parlare di sé per gli amori tormentati che ha vissuto nel corso della sua vita.

Il primo grande amore di Stefania Sandrelli fu il cantautore Gino Paoli dal quale si innamorò quando aveva solo 18 anni. Lui all’epoca era sposato e Stefania si è quindi ritrovata a vestire il ruolo dell’amante. Come ha amato lui, non ha mai né amato nessun altro ed è per questo che racchiude dentro di sé un ricordo davvero speciale.

Successivamente Stefania ha trovato l’amore nel chirurgo Nicky Pende, che ha sposato nel 1972 e con il quale ha dato alla luce il figlio Vito nel 1974. Purtroppo due anni dopo la nascita del loro figlio i due hanno deciso di separarsi e qui la donna ha avuto la possibilità di relazionarsi con Gérard Depardieu, importante attore francese.

Da molti anni, più precisamente dal 1983, la Sandrelli è legata a Giovanni Soldati. I due non si sono mai sposati, ma nonostante questo si amano come fossero marito e moglie a tutti gli effetti. Pare infatti che fra di loro non servano parole, in quanto si capiscono anche solo guardandosi negli occhi.

Chi sono i figli di Stefania Sandrelli?

Stefania Sandrelli ha avuto due figli nati per l’appunto dai grandi amori della sua vita. La prima bambina, Amanda Sandrelli, è nata quando l’attrice aveva solamente 18 anni. Amanda nasce infatti dal frutto dell’amore con Gino Paoli nel 1964.

La bambina, nonostante sia stata riconosciuta, ha ereditato il cognome della madre in quanto il padre aveva scelto il nome e quindi Stefania ha insistito per darle il suo cognome. A oggi anche Amanda è un’attrice di successo, in quanto ha deciso di seguire le orme della madre sia per quanto riguarda il teatro che per il cinema.

Il secondogenito di Stefania Sandrelli, invece, risponde al nome di Vito Pende e nasce per l’appunto dall’unione con Nicola Pende. L’uomo è nato nel 1973 e proprio come il padre è diventato un importante chirurgo. Pare inoltre che si sia specializzato in una branchia della chirurgia oncologica.

A oggi, dunque, entrambi i figli di Stefania Sandrelli sono pienamente realizzati sia sul fronte lavorativo che su quello privato. Amanda si è inoltre sposata nel 1994 con un attore peruviano di nome Blaz dai quale ha avuto i figli Rocco e Francisco. Anche Vito è sposato e padre di tre bambini, Elena, Diletta e Nicole, anche se appare molto più riservato della sorella.

Exit mobile version