Programmi Tv

Chi sono Alessandro Sigfrido e Michelle i figli di Riccardo Fogli: età e storia

Alessandro Sigfrido e Michelle sono i due figli di Riccardo Fogli. Il legame con il padre è molto forte ed estremamente intenso.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi sono Alessandro Sigfrido e Michelle i figli di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è stato sposato per diverso tempo con Viola Valentino. Per chi non la ricordasse anche lei è una cantante.

Nel 1979 viene pubblicato 45 giri Comprami, disco che in pochi mesi vende mezzo milione di copie. Grazie a questo lavoro ottiene il grande successo.

L’anno seguente escono i singoli Sei una bomba, Sera coi fiocchi e Giorno popolare, e raggiunge il culmine con il lancio del brano Sola. Si tratta di una serie di canzoni che la rendono molto popolare. Il matrimonio tra i due dura diverso tempo ma non riescono a diventare genitori.

Successivamente inizia una relazione con l’attrice Stefania Brassi. E’ con lei che Riccardo Fogli diventa padre per la prima volta.

Nel 1993 nasce, infatti, Alessandro Sigfrido. Se vi state spiegando il perchè del nome è stato lo stesso cantante a spiegarlo. Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi è il figlio dell’Impossibile. Qualche anno prima i medici avevano detto a Fogli che probabilmente non sarebbe potuto mai diventare padre.

Successivamente Riccardo Fogli inizia una relazione con Karin Trentini. E’ proprio con lei che diventa padre per la seconda volta.

Nel 2010 nasce Michelle Mary. La piccola appare praticamente subito in tv con il cantautore che spesso si si è commosso parlando della bambina dalla quale a volte è costretto a stare lontano a causa del lavoro.

Entrambi sono molto legati al padre. La nascita della secondogenita è arrivata in età abbastanza avanzata. L’artista ha raccontato che la piccola ha cambiato completamente la sua vita. Sottolineando che oggi sente maggiormente la mancanza da casa rispetto a qualche anno fa e non riesce a stare lontano dalla sua famiglia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago