Vip e Personaggi

Chi sono Alessandro e Max Borghese i figli di Barbara Bouchet: età, lavoro e dove vivono

Barbara Bouchet ha avuto due figli, nati dalla storia con Luigi Borghese, si tratta di AlessandroMassimiliano, conosciuto da tutti col diminutivo di Max.

Barbara Bouchet: vita privata

Barbara Bouchet, famosa attrice e ballerina, è nota al pubblico italiano per aver recitato in numerosi film e fiction. Ma la sua fama non si limita solo alla carriera artistica: la donna ha infatti due figli, Alessandro e Massimiliano, che hanno seguito le sue orme in campo culinario.

Chi sono Alessandro e Max

Alessandro Borghese, il figlio maggiore della coppia, è uno dei cuochi più famosi in Italia, conosciuto soprattutto per il programma televisivo “4 Ristoranti”. Nato a Napoli nel 1976, Alessandro si è sempre dimostrato una persona determinata e appassionata di cucina fin da giovane età. Dopo aver terminato gli studi, però, non aveva ancora le idee chiare sul suo futuro. La madre, esasperata dalla sua indecisione, lo cacciò di casa per farlo diventare indipendente e farsi le ossa nel mondo del lavoro.

Ti potrebbe interessareBarbara Bouchet, chi è: età, figli, nipoti, marito, lavoro, malattia e cosa fa oggi

Lontano dalla madre, Alessandro iniziò a coltivare la sua passione per la cucina e si fece le ossa nei locali più famosi della penisola. Dopo una lunga gavetta, riuscì a farsi notare e a diventare uno dei cuochi più richiesti in Italia. Nel 2007, debuttò in televisione come giudice nel programma “Cucina con Ale“, per poi approdare su Sky con il format “4 Ristoranti”, che lo ha reso noto al grande pubblico.

Il fratello minore di Alessandro, Massimiliano, ha invece deciso di seguire le sue orme, intraprendendo una carriera nel mondo della ristorazione. Nonostante la sua giovane età, Massimiliano ha già acquisito una notevole esperienza nel campo, lavorando come barman e poi come membro dello staff di suo fratello Alessandro. Grazie alla sua passione e alla sua dedizione, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel mondo della ristorazione.

Nonostante i figli abbiano intrapreso carriere diverse, entrambi hanno ereditato dalla madre la passione per il lavoro e la dedizione per il loro mestiere. La Bouchet, infatti, è stata sempre un esempio di forza e di tenacia, che ha saputo trasmettere ai suoi figli.

Il rapporto tra madre e figli, tuttavia, non è stato sempre facile. Come ha raccontato Alessandro in un’intervista, la madre non era una tipica mamma italiana, ma una donna forte e indipendente. Nonostante questo, i figli sono sempre stati molto legati a lei e le hanno dimostrato il loro affetto e la loro stima in molte occasioni.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago