Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono Alessandro e Giorgio Merk Ricordi i figli di Rita Pavone: età, lavoro e dove vivono

I figli di Rita Pavone

Facebook

Rita Pavone è una donna conosciuta per la sua grande voce e il talento musicale di cui è dotata. La donna ha contribuito a fare la storia della musica italiana ma, a quanto pare, ha trovato la felicità anche nel settore della vita privata. La cantante è infatti sposata da moltissimi anni e dal suo matrimonio sono nati due figli: Alessandro e Giorgio Merk Ricordi. Ecco che cosa sappiamo su di loro.

L’amore tra Rita Pavone e Teddy Reno

Una delle storie più vere ed intense relative a personalità del mondo dello spettacolo e della musica è quella che vede come protagonisti principali Teddy Reno e Rita Pavone. I due si sono incontrati per le prima volta nel 1962, quando entrambi hanno avuto la possibilità di partecipare al Festival degli sconosciuti di Ariccia. A vincere è stata proprio la giovane cantante che non ha potuto fare a meno di colpire l’uomo, all’epoca molto più grande di lei.

Lui era infatti un produttore discografico e questo gli ha permesso di riconoscere un grandissimo talento in Rita fin dalla sua prima esibizione. Quando Rita si esibisce sul quel palco, lei ha solamente 17 anni mentre Teddy ne ha già 36 anni. Dopo sei anni in cui la loro coppia viene colpita da polemiche e critiche, Rita e Teddy decidono di sposarsi e ufficializzare quel rapporto per molti promiscuo. A oggi i due sono sposati da 56 anni e, a quanto pare, si amano oggi proprio come il primo giorno. Teddy ha descritto sua moglie come l‘unica donna della sua vita, in quanto con lei ha provato delle emozioni che nessun’altra è riuscita a fargli provare nel corso della sua esistenza.

Chi sono Alessandro e Giorgio, i figli di Rita Pavone?

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Gianni Brezza il marito di Loretta Goggi: figli, lavoro e cause della morte

Dall’unione con Teddy Reno sono inoltre nati due figli, ovvero Alessandro Merk e Giorgio Merk Ricordi. Di loro non si hanno moltissime notizie in quanto amano condurre una vita riservata e al riparo dalle fonti e dalle indiscrezioni. Sappiamo che al momento Alessandro vive a Ginevra mentre Giorgio ha deciso di trascorrere i suoi giorni nella bellissima Zurigo.

Giorgio ha deciso di continuare il mestiere dei suoi genitori, in quanto sembra avere un grande talento nel canto e nella musica. Le cose sono invece andate diversamente per Alessandro che ha deciso di approfondire i suoi studi nell’ambito del giornalismo. In ogni caso, ognuno dei due ha raggiunto con successo i propri obiettivi.

Non sappiamo nulla in merito alla presenza di mogli o figli, ma sappiamo che Giorgio e Alessandro continuano ad avere un legame molto affiatato con i loro genitori. Non appena ne hanno la possibilità, infatti, ne approfittano per ritrovarsi tutti insieme e trascorrere il loro tempo in compagnia, proprio come una delle famiglie più unite di sempre.

Exit mobile version