Conosciamo tutti il grande successo che ha ottenuto nel corso della sua carriera Bobby Solo. Stiamo parlando, infatti, di un famoso cantante che è noto per i suoi successi non solo in Italia, ma anche in tanti altri Paesi del mondo.

Non si può non parlare della carriera nella musica di Bobby Solo, che è davvero molto interessante. Ma ci sono altri dettagli da sapere che riguardano la vita privata dell’artista. Come in molti sapranno, Bobby Solo, infatti, ha cinque figli. Scopriamo qualche dettaglio in più su chi sono i figli di Bobby Solo.

La storia di Alain

Bobby Solo è stato spesso al centro del gossip a causa di alcune vicende personali che hanno riguardato il rapporto con la figlia Veronica Satti. I figli di Bobby Solo si chiamano Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan e il famoso cantante ha otto nipoti.

Il primo figlio dell’artista è Alain Satti, che è nato dal matrimonio con Sophie Teckel, che è stata la prima moglie del cantante, con le nozze che si sono celebrate nel 1967. Abbiamo visto Alain diverse volte anche sul piccolo schermo, perché ha avuto occasione di raccontare le sue vicende, una storia davvero difficile, che avrebbe riguardato anche la droga.

Alain ha raccontato nel corso di un’intervista a Storie Italiane che suo padre non ci sarebbe stato mai quando lui era piccolo e per questo sarebbe cresciuto con il nonno, che è morto quando lui aveva 11 anni. Proprio per questo motivo si è sentito particolarmente smarrito. Alain adesso vive in Trentino e lavora in un centro che si occupa di pet therapy.

Chantal, Muriel, Veronica e Ryan

La secondogenita di Bobby Solo è Chantal, che è nata nel 1971. La donna attualmente vive tra Milano e Roma insieme al marito ed è una business coach.

La terza figlia del cantante poi, nata sempre dal matrimonio con la Teckel, si chiama Muriel. Con lei Bobby Solo ha avuto sempre un buon rapporto. Muriel vive, a quanto pare, a Parigi e qui sarebbe riuscita a diventare una cake designer, raggiungendo il suo sogno, che era proprio quello di occuparsi di decorazioni nell’ambito della pasticceria.

In seguito alla fine del matrimonio con la Teckel, con il divorzio che è avvenuto nel 1991, Bobby Solo ha avuto una storia con Mimma Foti. Da questa storia è nata Veronica Satti, che è sicuramente la più conosciuta tra i figli del cantante.

Leggi anche: Perché Bobby Solo non ha riconosciuto per anni sua figlia Veronica

Secondo ciò che sappiamo, non ci sarebbero stati dei buoni rapporti tra Veronica e suo padre. I rapporti, infatti, si sarebbero interrotti tra i due quando lei aveva 13 anni. In seguito, però, a quanto pare, i due sono riusciti a parlarsi di nuovo, anche successivamente alla partecipazione di Veronica al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Che fine ha fatto Bobby Solo: età, moglie, figli e che cosa fa oggi

Il quinto figlio di Bobby Solo, Ryan, è nato nel 2013, nella relazione tra l’artista e la seconda moglie, Tracy Quade, che il cantante ha sposato nel 2005.