Tra poche settimane, più precisamente nel mese di ottobre, tornerà su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent dedicato alla danza.
Milly Carlucci guiderà una squadra di artisti famosi che hanno deciso di cimentarsi nel ballo al fianco di professionisti del settore. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su quella che sarà la nuova edizione dello show della Rai.
Ballando con le stelle: le novità del programma
La data è ormai stata svelata, in quanto Sabato 8 ottobre partirà la nuova stagione di Ballando con le stelle, ancora una volta affidato a Milly Carlucci.
Secondo le indiscrezioni, a partecipare saranno sei donne e sette uomini, nentre per quanto riguarda la giuria troveremo alcune conferme.
Dietro al bancone saranno presenti Caroline Smith, Fabio Cannino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guglielmo Mariotto, che invece tempo fa aveva annunciato il ritiro.
Parteciperanno al programma anche Rossella Erra, che rappresenterà l’opinione del pubblico, e Alberto Matano.
Non sappiamo invece, quali saranno le sorti di Roberta Bruzzone. Tutti i professionisti di danza sono stati riconfermati, ma uno di loro non sarà presente nella scuderia della Carlucci.
Vito Coppola, che l’anno scorso ha vinto il programma in compagnia di Arisa, ha jnfatti deciso di lasciare l’Italia per dedicarsi a un nuovo progetto.
Il ballerino parteciperà infatti alla versione inglese del programma, in modo da vivere una nuova esperienza.
Leggi anche: Amaurys Pérez pronto a tornare in tv: la verità dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi
Chi sono i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle?
Nelle scorse ore è stato svelato il cast di Ballando con le stelle. Come in ogni occasione i personaggi scelti sono noti e famosi in tutta Italia, ed è per questo che i telespettatori non vedono l’ora di vederli impegnati nel ballo.
Secondo le ultime indiscrezioni troveremo nel cast di ballerini Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Paola Barale e Iva Zanicchi, volti che è del tutto impossibile non conoscere.
Leggi anche: La dolce confessione di Flavio Insinna alla compagna Adriana: fan al settimo cielo
A questi si aggiungeranno Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Giampiero Mughini e Alex di Giorgio. Terminano la lista Lorenzo Biagiarelli, Alessandro Egger ed Ema Stokholma.
Tutte queste personalità sono delle colonne portanti della tradizione italiana e hanno contribuito in modo diverso all’intrattenimento del pubblico.
Le aspettative verso questa nuova edizione del programma sono quindi molto alte e i telespettatori attendono ormai con ansia il mese di ottobre.
Siamo sicuri che ne vedremo delle belle e che, sicuramente, alcuni di questi artisti non le manderanno a dire in caso di critiche. Ancora un mesetto o poco più e potremo deliziarci di questa bellissima trasmissione.