A settembre ripartirà la nuova stagione di Avanti un altro, ancora una volta capitanata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tante le novità previste per il programma di Canale 5, che vedrà la comparsa di nuovi volti nel salottino dello show.

Una delle new entry sarà per l’appunto La Bonas, la quale verrà interpretata da un volto molto noto e ambito da tutti i telespettatori italiani.

Sarà Croce dice addio ad Avanti un altro

Nella scorsa edizione il ruolo della Bonas è stato interpretato da Sara Croce, una bellissima modella che però ha deciso di allontanarsi dal programma.

La sua presenza è stata comunque apprezzata dai telespettatori, ed è per questo che non si conosce il motivo per cui la ragazza abbia deciso di abbandonare il suo posto.

Da quanto trapelato, la bellissima Sara avrebbe altri progetti per il suo futuro. Si allontana dalle scene quindi, non per dei dissapori ma per una scelta professionale.

Ha dunque approfittato dei social per ringraziare tutti quelli che hanno creduto in lei, dichiarando quella vissuta ad Avanti un altro come una bellissima parentesi della sua vita.

Chi sarà la nuova Bonas ad Avanti un altro?

Per una donna che se ne va, un’altra è pronta a prendere il suo posto. Ad interpretare il ruolo della Bonas nella prossima edizione di Avanti un altro sarà la bellissima Sophie Codegoni.

La biondissima ragazza ha raggiunto la notorietà prima partecipando a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip. Qui non solo si è distinta per la sua bellezza, ma anche per il grande talento e i valori posati che, spesso, non appartengono a una ragazza così giovane.

Leggi anche: Sophie Codegoni sbarca su Canale 5: lavorerà con Paolo Bonolis

È proprio fra le mura di Cinecittà che Sophie ha avuto la possibilità di conoscere il suo attuale ragazzo: Alessandro Basciano.

La sua carriera di influencer sta quindi per evolversi in qualcosa di più serio, poiché la donna avrà la possibilità di tornare di nuovo in televisione. Sophie ha rivelato di aver partecipato ai casting organizzati da Sonia Bruganelli proprio per sostituire Sara Croce.

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sull’addio ad Amici: la clamorosa rivelazione

Prossimamente quindi, l’ex tronista si recherà a Roma per dedicarsi alle riprese del quiz show televisivo di Canale 5. Alessandro Basciano la seguirà in questa nuova avventura in quanto i due sono inseparabili e meditano da tempo di andare a vivere insieme.

Per l’ex gieffina quindi, una carrellata di novità sta per arrivare e noi siamo sicuri che, anche in questa occasione, saprà mostrare al mondo Il meglio di se stessa.

Change privacy settings
×