Non c’è bisogno di presentazioni per l’attrice Edwige Fenech, che ha rappresentato la storia della commedia italiana degli anni ‘70 e ‘80. Legata sentimentalmente per 11 anni al regista Luciano Martino, e poi per quasi 20 anni a Luca Cordero. Ha un figlio di nome Edwin Fenech, la cui paternità è stata per tanto tempo, e tutt’oggi, oggetto di gossip. Diamo uno sguardo più da vicino alla sua vita privata.
Edwin Fenech, il figlio dell’indimenticata attrice
Nel mondo dello spettacolo italiano, il nome di Edwin Fenech evoca il ricordo di una delle icone della commedia sexy italiana, sua madre Edwige Fenech. Anche se la madre gode di una fama internazionale, il figlio, Edwin ha tracciato la sua strada personale lontano dai riflettori.
La carriera nel mondo automobilistico
Nato il 19 giugno 1971, Edwin Fenech ha 51 anni ed è noto per la sua posizione di general manager presso la celebre casa automobilistica Ferrari. La sua carriera inizia gestendo le filiali dell’omonima casata in Asia e nel Pacifico, dimostrando competenza e abilità nel settore. In seguito, assume il ruolo di responsabile delle filiali negli Stati Uniti d’America, consolidando ulteriormente la sua reputazione come leader nel campo dell’automobilismo di lusso.
Oltre al suo ruolo in Ferrari, ha unito le forze con sua madre, Edwige Fenech, per fondare la società di produzione televisiva Immagine e cinema. Questo passo ulteriore nella sua carriera evidenzia il suo impegno nell’espansione delle sue attività nel mondo dell’intrattenimento, affianco quella che è la passione della madre.
Chi è la moglie di Edwin Fenech?
Anche se Fenech ha trascorso gran parte della sua vita sotto i riflettori a causa della notorietà di sua madre, lui preferisce una vita riservata. Edwin è felicemente sposato con una donna di nome Camille, ma le informazioni su di lei rimangono limitate, poiché la coppia preferisce mantenere una certa discrezione.
Il frutto dell’amore tra Edwin e Camille è una figlia di nome Asia, oggi di circa 11 anni. La loro famiglia, anche se lontana dal clamore dei media, è impossibile riuscire ad allontanarsi completamente dal gossip proprio a causa della celebrità del suo cognome.
Per rispettare questo clima di privacy, infatti, Edwige ha rilasciato in alcune interviste la volontà di essere quanto più riservata possibile per tutelare la sua famiglia e le scelte della vita privata del figlio.