Chi l’ha visto? lo storico programma di Rai3 è tornato ad occuparsi della scomparsa di Antonino Coppola il giovane di Positano del quale non si hanno notizie dallo scorso 16 settembre.
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta mentre usciva dalla metropolitana alla stazione di Bow Road a East London.
Secondo una prima ricostruzione Antonino era salito su un treno della metropolitana di Londra con il suo amico quando ha iniziato ad avvertire problemi allo stomaco. Dalle telecamere di videosorveglianza si vede mentre cerca un bagno. Poi il vuoto.
La persona che era con lui, arrivata da poco a Londra, è rimasta ad attenderlo in stazione con il bagaglio. Ma con il trascorrere delle ore la situazione è diventata allarmante con l’immediata denuncia della scomparsa alla polizia locale.
Secondo quanto raccontato nella serata di ieri da Chi l’ha visto? gli ospedali della zona sono stati controllati ma di Antonino Coppola nessuna traccia.
Sono tante le domande che girano intorno alla sorte del giovane di Positano ma alle quali al momento è impossibile rispondere.
Sono stati migliaia i telespettatori che hanno scritto alla trasmissione di Rai3. Nessuna segnalazione ma tante persone che si sono messi a disposizione per la ricerca del giovane.
La speranza della mamma e della famiglia, che nei giorni seguenti alla scomparsa sono volati a Londra, sperano di poterlo riabbracciare presto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…