Avvolto ancora nel mistero è il caso del giovane ragazzo di Positano, Antonino Coppola, scomparso a Londra il 16 settembre di quest’anno.

Il giovane è stato avvistato l’ultima volta mentre usciva dalla metropolitana alla stazione di Bow Road a East London.

Secondo una prima ricostruzione Antonino era salito su un treno della metropolitana di Londra con il suo amico quando ha iniziato ad avvertire problemi allo stomaco. Dalle telecamere di videosorveglianza si vede mentre cerca un bagno. Poi il vuoto.

La persona che era con lui, arrivata da poco a Londra, è rimasta ad attenderlo in stazione con il bagaglio. Ma con il trascorrere delle ore la situazione è diventata allarmante con l’immediata denuncia della scomparsa alla polizia locale.

Infatti, il campanello d’allarme è stato lanciato dalla pagina Facebook della Richmond Upon Thames Police.

La redazione di “Chi l’ha visto?” ha preso a cuore il caso del giovane e nella puntata di ieri 22 settembre 2021 ha lanciato un’appello di aiuto per velocizzare la ricerca sfruttando il forte potere mediatico che la trasmissione vanta.

L’appello è stato lanciato attraverso le parole della madre del ragazzo, Mariella Buonocore, durante il collegamento nei pressi della Chiesa Nuova di Positano.

La madre, affiancata dal sindaco di Positano Giuseppe Guida, ha subito espresso la speranza nel ritrovare il suo ragazzo. “Antonino deve tornare e quando sarà di nuovo con noi organizzeremo una grande festa per accoglierlo” dice la donna, mentre con il cuore affranto chiede agli spettatori informazioni utili per ritrovare il ragazzo.

Invitiamo chiunque avesse notizia del giovane a contattare la polizia di Londra o la redazione di “Chi l’ha visto?” per aiutare i familiari a ritrovare e riabbracciare Antonino al più presto.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.