Chi interpreta Elli Taleb la poliziotta di Con l’aiuto del cielo

Questa sera, martedì 29 novembre 2022, andrà in onda la seconda puntata della miniserie Con l’aiuto del cielo, in cui i due protagonisti sono intenti con un nuovo caso da risolvere. Infatti, il corpo di un capo scout viene ritrovato privo di vita in un tempio. Prima di scoprire chi è l’attrice che presta il volto a Elli Taleb, scopriamo le anticipazioni di questo secondo appuntamento.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni questa sera

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie di Canale 5, Con l’aiuto del cielo in cui abbiamo conosciuti i due protagonisti della narrazione. Ci riferiamo a Ellie Taleb, il capitano della Polizia di Monpellier e Clement, un seminarista religioso.

Nella puntata di questa sera troveremo il corpo privo di vita di un capo scout chiamato Jona che giace in un tempio protestante. La scena risulta sin da subito incredibile in quanto tra le sue mani viene ritrovata una siringa. Si sospetta un’overdose, ma dopo poco non risulterà credibile.

Infatti, l’uomo è stato ucciso e il responsabile per coprire il fatto ha inscenato l’overdose. Elli non riesce a venirne a capo e decide di chiedere un aiuto a Clement che grazie al suo intuito riuscirà a fornire un grande aiuto alla poliziotta. I sospettati sono davvero molti, ma solo uno di loro è il vero assassino.

Parallelamente prosegue la ricerca del seminarista dei suoi genitori che hanno deciso di abbandonarlo quando era piccolissimo presso il convento. Alex, nel frattempo, chiederà il trasferimento e la decisione la prende anche perché Elli non è decisa sul loro rapporto.

Chi è l’attrice che interpreta Elli Taleb?

Si chiama Sabrina Ouazani l’attrice che presta il volto alla poliziotta Elli Taleb nella miniserie Con l’aiuto del cielo. Nata nel 1988, il 6 di dicembre in Francia, Sabrina ha origini algerine, ma dal 1984 residente in Francia. La giovane attrice non è figlia unica, ha infatti un fratello più grande chiamato Djamel e una sorella più piccola, Sarah.

Sabrina consegue il diploma in economia e decide di iscriversi all’Università di Giornalismo. Un giorno però, per puro caso, si ritrova a debuttare nel mondo dello spettacolo. Infatti, la mamma decide di iscriverla alle audizioni di un film che avrebbero girato proprio accanto alla loro abitazione e Sabrina riesce ad ottenere una delle parti principali.

Leggi anche: Con l’aiuto del cielo, dove è stata girata la fiction: città e location nella realtà

Per la televisione è protagonista della serie Tutte per una in cui veste i panni di Charlotte, una delle tre principali protagoniste. Successivamente viene scelta per la parte di Elli Taleb della miniserie Con l’aiuto del cielo.

Leggi anche: Chi è nella realtà la poliziotta Elli Taleb di Con l’Aiuto del Cielo: storia vera

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che da molti anni è legata all’attore, regista e produttore Franck Gastanbide, di ben 10 anni più grande di lei. La coppia tende a proteggere la loro sfera sentimentale, infatti non si sente parlare di loro, ma sappiamo che non hanno figli.