Foto fb
LOL- Chi ride è fuori è un format comico andato in onda su Amazon Prime a partire dal 2021. La prima stagione, condotta da Fedez e da Mara Maionchi, ha riscosso un notevole consenso da parte del pubblico.
Dal 24 febbraio 2022 sulla piattaforma di Amazon è stata pubblicata la seconda stagione della serie, sempre condotta da Fedez con ospiti di eccezione. Ad accompagnare il rapper in questa avventura Frank Matano e Lillo, che comparirà sotto forma di guest star.
Da qualche ora è trapelata un’indiscrezione che riguarda il probabile vincitore della seconda stagione di LOL? Di chi si tratta?
LOL- Chi ride è fuori è un programma televisivo che prende ispirazione da format andato in onda in vari paesi del mondo.
Lo show vede la presenza di diversi comici che devono trascorrere del tempo chiusi in una stanza. L’obiettivo finale del gioco è quello di non ridere. Qualora anche solo un sorriso dovesse comparire sul volto della persona,questa verrebbe ammonta e poi eliminata.
I vari concorrenti quindi, devono resistere alle risate e al tempo stesso cercare di far ridere i loro avversari per eliminarli.
Nella prima edizione del format televisivo, abbiamo visto comici davvero noti nel panorama televisivo italiano. Hanno preso parte al programma Michela Giraud, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Elio, Fru dei The Jackal, Ciro Priello, Angelo Pintus, Luca Ravenna, Frank Matano e Lillo.
Le risate si sono susseguite senza tregua, tanto che alcune scenette messe in atto dei comici sono diventate veri e propri tormentoni. Alle battute finali sono arrivati Katia Follesa e Ciro Priello, anche se il programma è stato vinto da quest’ultimo.
Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi
Nel cast della seconda edizione di LOL troviamo invece Maccio Capatonda, Il mago Forest, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Virginia Raffaele, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.
Il programma sta avendo successo come la scorsa edizione e sono uscite delle indiscrezioni relative al vincitore del format. Quest’anno a trionfare sarebbe stato Gianmarco Pozzoli, noto per aver partecipato a Zelig e ad altre trasmissioni comiche.
Leggi anche: L’Amica geniale: chi vede Elena nello specchio? La spiegazione del finale
Sicuramente l’uomo è molto simpatico e ha tutte le qualità per vincere il programma e diventare una vera celebrità.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…