Screenshot video Youtube
La televisione è fatta di spettacolo, divertimento, risate, ma anche di molti gesti inaspettati, come ad esempio le torte in faccia. Sono stati diversi gli artisti che in questi anni di televisione si sono resti protagonisti di questo gesto un po’ particolare. Ammettiamolo, per quanto possa far sorridere, non è nemmeno molto bello per chi lo riceve. Ad ogni modo, vi ricordate quando Pippo Baudo ne ricevette una in diretta televisiva? Prima di scoprirlo, vediamo quella torta epica a Maurizio Costanzo.
A qualche mese dalla sua scomparsa, Maurizio Costanzo ha lasciato un enorme vuoto non solo tra i suoi familiari, ma anche nei fan che lo seguono da ormai moltissimi anni. E sono gli stessi fan che non si sono persi nemmeno una trasmissione condotta da lui come ad esempio lo storico Maurizio Costanzo Show. In molti si potrebbero chiedere cosa c’entra Costanzo con Pippo Baudo e noi ve lo spieghiamo subito. Innanzitutto, parliamo di due grandi artisti, nomi e volti della televisione che hanno scritto un pezzo di storia del piccolo schermo italiano. Costanzo è venuto a mancare qualche tempo fa, mentre Baudo si è ritirato dalle scene e pare che sia malato.
Ad ogni modo, i due giornalisti e conduttori sono anche legati da una grandissima amicizia e stima professionale nonostante facessero prte di due reti differenti. Costanzo e Baudo erano legati da un rapporto speciale che dura da tantissimi anni, considerato che Baudo ha iniziato a lavorare in tv negli anni Sessanta e Costanzo era già attivo in questo mondo da qualche annetto. Oltre a tutto ciò, i conduttori hanno anche un altro aspetto in comune: entrambi si sono ricevuti una bella torta in faccia in diretta televisiva, durante un loro programma.
Il primo a riceverla è stato Maurizio Costanzo mentre stava conducendo una delle puntate di Maurizio Costanzo Show. Il giornalista era seduto ed era concentrato ad intervistare Marco Pannella quando ad un certo punto e senza una valida ragione, Marina Ripa di Meana si avvicina e gli lancia una torta in faccia. Senza troppi giri di parole, Costanzo sbotta dicendo che non bisognerebbe mai invitare una duchessa in puntata. Da quel momento la donna non è mai stata più invitata. Ma passiamo ora a Pippo Baudo.
Poco dopo quello che è accaduto a Maurizio Costanzo, anche Pippo Baudo si è ricevuto una bellissima torta in faccia in diretta televisiva. Baudo era al timone di uno dei suoi programmi e siamo negli anni Novanta e la trasmissione si intitolava Gran Premio che andava in onda su Rai1. Dopo il gesto compiuto, il conduttore è rimasto senza parole e di sasso e la sua espressione emanava stupore e sconcerto. L’autrice di questo gesto era una donna di nome Misha che era a capo della squadra che in quella puntata rappresentava la Lombardia e chiamata Scala.
Il gioco è andato tutto secondo il regolamento, ma quando Misha è stata eliminata proprio nella fase finale del gioco, si è arrabbiata molto e delusa dall’esito ha pensato di lanciare una torta in faccia a Pippo Baudo. In realtà, molti telespettatori hanno pensato che si trattasse di un gesto organizzato e previsto dal copione, mentre altri vedendo la faccia del conduttore pensano che non ci fosse stato nulla di organizzato e previsto.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…