Manuel Bortuzzo è diventato popolare principalmente per un terribile fatto ovvero per una sparatoria che ha cambiato totalmente la sua vita da nuotatore. Per Manuel non è stato affatto semplice affrontare tutto.
Poi è riuscito ad arrivare definitivamente al cuore del pubblico e degli italiani facendosi conoscere con la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip di cui è stato un grande protagonista.
La sparatoria avvenne nel 2019 mentre Manuel era in compagnia della sua fidanzata, ormai ex, Martina e alcuni amici. Bortuzzo stava trascorrendo una tranquilla serata in compagnia quando poi è successo quello che nessuno avrebbe mai voluto o si sarebbe mai aspettato.
Manuel è rimasto vittima di una terribile sparatoria. Ha ricevuto dei colpi di pistola alla schiena e ad oggi è davvero vivo per miracolo. Si è trattato di uno scambio di persona. E per via di una scambio di persona, Manuel ha affrontato degli anni durissimi in cui ha perso l’uso delle gambe ed è costretto alla sedia a rotelle.
Leggi anche: L’Eredità, il concorrente perde tutto per ”colpa” di Flavio Insinna: caos in studio
I colpevoli della sparatoria sono stati individuati. I due criminali sarebbero stati Lorenzo Marinelli con Daniel Bazzano. Tutto sarebbe avvenuto fuori da un locale dove ci sarebbe pure stata una rissa.
Leggi anche: Mahmood cosa combini: fa un rutto all’Eurovision Song Contest. Pubblico senza parole
A sparare il colpo di arma da fuoco sarebbe stato più precisamente Marinelli convinto che Manuel fosse in realtà un’altra persona. Secondo le ricostruzioni il colpevole voleva vendicarsi ma ha sbagliato soggetto. Certo è che questo non può perdonare di certo l’incredibile gravità di quel terribile gesto.
Ad oggi, Manuel Bortuzzo, nonostante tutto riesce a vivere la sua vita e lo fa con uno spirito diverso come più volte ha anche raccontato durante la avventura nella casa del Grande Fratello Vip, fino a qualche mese fa.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…