Pochi minuti fa ha illuminato il cielo di Cinecittà un aereo dedicato a Soleil Sorge, sul retro uno striscione con su scritto: Solex, it’s real sempre connessi.
In molti si chiedono se sia stato proprio Alex Belli ad inviare quel messaggio all’ex coinquilina oppure solo un fanclub che sostiene la pseudo coppia. Scopriamolo insieme.
Il comportamento di Alex Belli è sempre più equivoco, motivo per il quale sul web, in molti hanno ipotizzato che sia stato proprio lui ad inviare il forte messaggio alla Sorge.
Nonostante in casa sia entrata anche Delia Duran, a detta sua per rifarsi conquistare dal marito; l’uomo ha ben pensato di continuare ad inviare messaggi equivoci alla donna con cui l’ha tradita.
Il bell’attore infatti non perde occasione per postare dolci twitter dedicati all’ex compagna d’avventura, nonostante abbia abbandonato il programma, per dimostrare alla moglie di amarla.
Sia all’interno della casa che fuori, il comportamento di Alex Belli non è visto di buon occhio, in quanto ritenuto molto irrispettoso nei confronti di Delia.
L’unica che sembra ancora essere in sintonia con il modello è proprio Soleil ma probabilmente le sue parole sono dettate dal forte sentimento che ancora li lega.
I concorrenti del Grande fratello vip, vedendo l’aereo non riescono a credere che Alex sia potuto arrivare a tanto.
Umiliare ancora una volta Delia solo per dare l’ennesima conferma alla donna con cui l’ha tradita.
Soleil invece crede fermamente, che l’aereo sia stato inviato da lui, per sottolineare ancora una volta quanto spiritualmente siano connessi.
Per avere notizie più precise a riguardo non ci resta che aspettare la conferma o la smentita di Alex Belli.
Non perdete venerdi 21 gennaio in prima serata su canale 5, la prossima puntata del Grande fratello vip.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…