Vip e Personaggi

Chi ha incassato l’immensa eredità di Freddie Mercury

Freddie Mercury è stato uno dei più celebri frontman nella storia della musica in tutto il mondo e ancora oggi la sua figura è praticamente considerata come una specie di punto di riferimento. Alcuni si fanno domande riguardo la sua eredità, cioè si chiedono a chi sia andato il suo patrimonio, una volta che il celebre artista sarebbe morto nel 1991?

Prima di tutto sembra che tale eredità sia stata suddivisa e sembra anche che ammontasse a circa 35 milioni di sterline. In più pare che la stessa Mary Austin, che è stata sia la compagnia di Freddie, sia una sua grandissima amica, avrebbe ottenuto la metà del patrimonio in questione, ma questo non è tutto.

L’eredità di Freddie Mercury

Freddie Mercury, nonostante sia morto nel 1991, ha ancora tantissimi fan in tutto il mondo che ascoltano con nostalgia le sue canzoni. Circa la sua eredità poi è possibile indicare come la metà dei 35 milioni di sterline di cui il suo patrimonio era costituito sembra che sia andata a Mary Austin.

Ti potrebbe interessarePerché Farrokh Bulsara ha cambiato il nome in Freddie Mercury: la verità

Al contrario di come molti pensano, la stessa non è mai stata la moglie, ma è anche vero che è stata per anni insieme al cantante e in più, anche se poi si sono lasciati, lei è l’unica persona che praticamente è sempre rimasta vicina a Mercury senza mai abbandonarlo. Ad oggi è anche la sola che sa dove siano le sue ceneri e ci sono alcune voci in merito al fatto che lei non voglia nemmeno rivelare dove siano.

Lei quindi ha preso metà del patrimonio di Mercury, ma non solo. Va detto che in effetti la parte rimanente sembra che sia stata divisa tra i genitori del cantante e anche con la sorella. Insomma, la parte rimanente quindi sarebbe andata ai familiari, mentre la casa?

La casa

L’immensa abitazione, ovvero la villa a Kensington, a Garden Lodge, cioè nel Logan Place, sembra che sia davvero meravigliosa ed è stata considerata come una delle migliori di tutta Londra. Sarebbe stata la stessa Mary Austin a ereditare tale costruzione e sembra che la stessa abbia anche detto che comunque non sarebbe riuscita per molto tempo a entrare nella stessa camera in cui sapeva che Mercury era morto.

Oltre a questo pare anche che, per aver ereditato così tanto, a quanto pare avrebbe ottenuto l’invidia di molte persone, dato che infatti gli altri membri dei Queen non la contattarono mai dopo la morte del celebre Mercury. Secondo quanto avrebbero riportato alcune interviste, pare che comunque secondo Austin i Queen erano invidiosi di lei, ma questo non è sicuro che sia stato davvero detto da Austin.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago