Whitney Houston è una delle più grandi cantanti americane e internazionali di sempre. La sua morte ha fatto discutere per anni e anni la Comunità, anche se nulla di fatto è mai stato dichiarato. Il successo accumulato negli anni le ha permesso di accumulare un discreto patrimonio. Ma a chi è stato corrisposto a seguito della sua morte?

La morte di Whitney Houston

Whitney Houston è venuta a mancare nel febbraio 2012. A quanto pare la donna non si è presentata ad un appuntamento con il suo ex marito e questo si è molto insospettito della cosa. Whitney era una persona molto puntuale e sicuramente doveva essere successo qualcosa affinché la stessa non si presentasse.

Per non parlare del fatto che Whitney non aveva informato nessuno su un suo ipotetico ritardo, cosa che invece era solita fare quando un imprevisto si affacciava sulla sua strada. L’uomo si è messo in contatto con l’hotel presso la quale la donna risiedeva da qualche giorno. Si è subito mostrato preoccupato e ha invitato il personale a fare un controllo.

Questi si sono recati nella stanza della donna e l’hanno trovata esanime sott’acqua, all’interno della vasca di bagno della sua stanza. La Houston è stata colta da un infarto del miocardio e molto probabilmente non ha avuto le forze per uscire dalla vasca, annegando.

Per anni si è dibattuto sulla causa della morte dell’artista, in quanto per alcuni si è trattato di un cocktail mortale a base di farmaci, droga e alcol per altri all‘annegamento scaturito dall’infarto.

Da chi è stato ereditato il grande patrimonio di Whitney Houston?

Sicuramente l’eredità di Whitney Houston non consiste in noccioline, motivo per cui una cifra simile potrebbe far gola a chiunque. Pare che, secondo il testamento della donna, tutto andrà alla figlia Bobbi Kristina Brown, nata dall’ex marito Bobby Brown.

Leggi anche: Chi erano Bobbi Kristina e Bobby Junior: storia e come sono morti

A quest’ultimo, invece, non spetta nulla in quanto i due si erano ormai lasciati da tempo e questo aveva perfino fatto violenza sulla stessa cantante. Sul testamento non si hanno molte informazioni, in quanto questo è stato reso pubblico solamente poco tempo fa. Ad ogni modo, pare che la cantante abbia definito gli ultimi termini dello stesso un mese prima la nascita della figlia.

Leggi anche: Chi è il marito di Whitney Houston: nome, età, figli, lavoro e patrimoni

Una parte dei suoi averi andranno inoltre alla sorellastra della Houston Donna e al fratello Michael, i quali amministreranno la sua eredità e aiuteranno la gestione della stessa da parte della figlia Cristina. La ragazza, infatti, potrà accedere ad una prima parte del patrimonio quando avrà compiuto ventun’anni, mentre, gli altri due step verranno concessi al compimento dei 25 e dei 30 anni.

Fonte YouTube: AtSada