Matrimonio a prima vista è uno dei programmi di punta di Real time giunto già alla sua quarta edizione.
All’interno dello show 3 coppie si sposeranno senza essersi mai incontrati, il loro primo incontro avverrà proprio sull’altare.
Nell’edizione di quest’anno vi sono state diverse novità prima fra tutte la scelta degli studiosi di trovare delle persone compatibili non solo caratterialmente e fisicamente ma anche dello stesso luogo.
Per eliminare i possibili disagi scaturiti dalla lontananza. Un team di esperti infatti ha scelto con accuratezza le coppie basandosi su test psicologici ed analisi approfondite del carattere dei nostri single.
Le tre coppie di questa edizione sono quelle composte da Jessica e Sergio, Dalila e Manuel e Martina e Davide.
In molti si sono chiesti se Manuel e Dalila stanno ancora insieme dopo aver vissuto la favola all’interno del programma: Matrimonio a prima vista.
Dalila e Manuel, entrambi romani hanno scoperto il giorno delle nozze di provenire dallo stesso quartiere della Capitale.
Una forte intesa, basi comuni e un’immediata affinità fisica hanno fatto partire il percorso senza intoppi.
Dalila 35 anni, ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è molto felice del suo lavoro. Ha un rapporto fantastico con la famiglia.
Manuel 35 anni, viene anche lui da Roma e gestisce ormai da 13 anni la tabaccheria di famiglia. Il suo lavoro, sempre a contatto con le persone, lo stimola e lo soddisfa. Ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita.
Non si sa per certo se i giovani ad oggi stiano ancora insieme ma i presupposti vi erano tutti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…