Site icon AmalfiNotizie.it

Chi erano Tyrone Power e Linda Christian i genitori di Romina Power: storia vera

La rivelazione di Romina Power sulla figlia scomparsa

Foto fb

I genitori di Romina Power si chiamavano Tyrone Power e Linda Christian. Romina Power naturalmente è molto conosciuta, specialmente per il suo matrimonio con Albano Carrisi, che ha segnato la storia della musica italiana, ma anche di una vita privata ricca di colpi di scena, molto seguiti dagli appassionati.

Romina Power e la sua storia d’amore con Al Bano hanno fatto sognare milioni di persone, specialmente tutti i fan che da sempre hanno ammirato questa coppia. Ma che cosa sappiamo esattamente sui genitori di Romina, Tyrone Power e Linda Christian?

Chi erano i genitori di Romina Power

Il padre di Romina Power è stato un divo di Hollywood soprattutto nel periodo che va dagli anni ’30 agli anni ’50. Era un famoso attore, molto conosciuto. Il destino non è stato molto fausto nei suoi confronti, infatti Tyrone è morto a causa di un infarto a soli 44 anni di età, mentre si trovava a girare un film a Madrid.

La madre di Romina Power è conosciuta con il nome di Linda Christian. Questo non era il suo nome reale, perché lei si chiamava Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer. Era nata in Messico. Suo padre era olandese e la madre messicana.

Linda Christian e Tyrone Power si sono sposati a Roma nel 1949. È stato un evento molto popolare e i due ebbero l’occasione di essere ricevuti anche dal Papa, che a quel tempo era Pio XII. Il matrimonio della coppia, comunque, durò poco.

Loro hanno avuto due figlie, Romina e la sorella minore di lei Tarin. Ad un certo punto hanno deciso di separarsi. Poi il padre ha avuto diverse relazioni, sposandosi per tre volte. La madre Linda si è risposata con l’attore Edmund Purdom. Linda è morta nel 2011 in California.

Leggi anche: Romina Power ha un problema di salute: la confessione del figlio Yari

Romina Power e il disaccordo con la madre

Quali sono stati i rapporti tra Romina Power e i suoi genitori? Qualche tempo fa Romina ha parlato del padre Tyrone in un’intervista al Corriere della Sera. A questo proposito ha detto che le è stato sottratto troppo presto. Ha spiegato che, se il padre fosse vissuto, la sua vita sarebbe stata diversa, molto più completa.

Leggi anche: La vera storia di Ylenia la figlia di Albano Carrisi e Romina Power

Per quanto riguarda la madre, ad un certo punto della sua vita si è trovata in disaccordo con lei. Linda Christian, infatti, era molto malata, ma sembra che abbia rifiutato le cure fino all’ultimo momento. Tuttavia Romina ha scelto di rimanerle accanto fino alla sua scomparsa. Proprio per questo si è trasferita negli Stati Uniti.

Exit mobile version