Siamo abituati a vedere Lory Del Santo sorridente e dalla battuta pronta, ma dentro di lei si nasconde una grande sofferenza che ha rivelato da non molto tempo. Purtroppo, nonostante le sue infinite storie d’amore con uomini molto famosi, ha dovuto tirare fuori la grinta e riuscire a superare i momenti più bui della sua vita.
Chi sono i figli di Lory Del Santo
Lory Del Santo è una showgirl sempre molto presente e attiva sul piccolo schermo. L’abbiamo conosciuta come una donna forte e grintosa, ma dentro di lei nasconde una sofferenza enorme.
Nella sua vita ha avuto modo di frequentare uomini molto importanti e famosi e le sue storie d’amore sono state diverse ed è per questo che molto spesso è finita al centro dell’attenzione mediatica.
La showgirl ha cresciuto ben tre figli, anche se sarebbero stati quattro e stiamo parlando di Conor Clapton (1986), David (1991) e Loren (1999). Il primo è nato dalla relazione con Eric Clapton, il chitarrista, il secondo con l’imprenditore Silvio Sardi e del terno non sappiamo l’identità di suo padre. &:&
La Del Santo in un’intervista aveva raccontato che avrebbe avuto anche un quarto figlio, concepito con Richard Krajicek, il tennista, ma che è scomparso prematuramente a soli 6 mesi di vita a causa di un’infezione. Nonostante fosse nato perfetto, in due settimane se n’è andato.
Ad ogni modo la sua vita è stata segnata da alcune tragedie di cui non riesce a parlare più di tanto. Cosa sappiamo della morte tragica di Conor e Loren?
Come sono morti Conor e Loren, i figli di Lory Del Santo
Nonostante non sia un argomento di cui ama particolarmente parlarne, Lory Del Santo ha avuto la forza di raccontare quel lato della sua vita che definisce drammatico. Infatti, la showgirl ha dovuto affrontare tre brutte morti. La prima è quella che abbiamo accennato poco sopra: quella del piccolo avuto dal tennista, quella di Conor e quella di Loren. Scopriamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: Strane visite in casa di Lory Del Santo: le telecamere riprendono tutto
Conor Clapton e Loren, la morte
Conor Clapton era il figlio di Lory Del Santo e del chitarrista Eric Clapton e muore tragicamente nel 1991. Aveva solo 5 anni quando precipita dal 53esimo piano di un enorme grattacielo di New York. Una delle portafinestra era stata dimenticata aperta da un membro dello staff delle pulizie. Ed è proprio a lui che suo papà gli dedicò la canzone Tears in Heaven. In un’intervista, Lory aveva confessato che sarebbero bastati due secondi per impedire tutto questo.
Sarà Loren a morire per secondo lasciando un vuoto incolmabile in mamma Lory. La ragazza, nel 2018 aveva solamente 19 anni e dopo averle diagnosticato un brutto disturbo mentale, l’anedonia, Loren muore suicida. Si toglie infatti la vita in America e persone che soffrono di questo problema non provano soddisfazione o interesse per la vita quotidiana.
Leggi anche: Marco Cucolo e Lory Del Santo sono tornati insieme: “Ci siamo chiariti in camera da letto”
Lory ha spiegato che era un bravo ragazzo, non aveva brutte amicizie e non si era mai drogato. Oltretutto non aveva mai sospettato che qualcosa non andasse anche perché a scuola non le hanno mai detto nulla?