La triste storia di Whitney Houston ha colpito tutti, in quanto la maniera in cui questa donna è venuta a mancare rimarrà per sempre nella storia. Pare infatti che la stessa sia morta a seguito di un infarto del miocardio oppure di un’overdose causata dall’assunzione di diversi farmaci e droghe. Pare però che dietro la vita dell’artista ci sia un’importante maledizione che avrebbe colpito anche i suoi figli.

La grande sofferenza di Whitney Houston

Da fuori la vita di Whitney Houston è sempre apparsa come splendida e luccicante, in quanto non molte donne possono vantare una carriera come la sua. Tutto è iniziato da quando la ragazza ha cominciato a cantare presso un coro della sua chiesa. Da lì in poi il successo non è tardato a palesarsi, in quanto diverse personalità hanno chiesto alla Houston di cantare le loro canzoni.

Nessuno sa, però, che la cantante fu vittima di diversi abusi sessuali quando era molto piccola e che tutte le molestie a cui era destinata continuarono a manifestarsi nel corso degli anni. Alcune delle stesse vennero perpetrate perfino dal marito Bobby Brown, che in più casi si dimostrò essere particolarmente violento nei confronti della stessa.

Tutto questo portò la donna ad un grande declino cognitivo e fisico che in un primo momento si rivelò attraverso l’assunzione di alcol e droga e, successivamente, a seguito della perdita di molti chili. Nonostante tutto, però, la grande gioia della donna. Erano i suoi figli che però, a quanto pare non hanno avuto un destino così felice.

Chi erano i figli di Whitney Houston?

Bobby Kristina Brown nasce nel 1993 ed è famosa per essere stata la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown. Purtroppo la ragazza è venuta a mancare nel 2015, quando aveva solamente 22 anni. La morte della ragazza presenta diverse affinità con quella della madre.

Anche lei è infatti stata ritrovata faccia in giù all’interno di una vasca di bagno. Quando è stata rinvenuta, però, era ancora viva ed è per questo che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino. I vari esami non hanno rivelato la presenza di droghe in circolo, ma i medici hanno preferito indurre lo stato di coma per evitare di esporre la donna ad altri rischi.

Leggi anche: Chi è il marito di Whitney Houston: nome, età, figli, lavoro e patrimonio

Nonostante questo le sue condizioni sono apparse molto critiche fin dal primo momento. E’ per questo che i medici non hanno dato molte speranze ai familiari. Cristina è infatti venuta a mancare nel 2015, quando aveva solamente 22 anni, a causa di una malattia nota come polmonite lobare.

A quanto pare lo stesso destino è capitato, qualche anno dopo, all’altro figlio della coppia Bobby Brown junior. Il ragazzo, nato nel 1992, è venuto a mancare nel 2020, quando aveva solamente 28 anni. La causa sarebbe un’overdose di alcol, cocaina e sostanze chimiche che hanno causato diverse anomalie nel ragazzo.

Leggi anche: Chi era Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston morta a 22 anni

Il tutto sarebbe stato aggravato dalla presenza del Fentanil. Un oppioide sintetico che molto spesso viene aggiunto ad altre droghe, come l’eroina. Questo può favorire l’insorgenza dell’overdose, motivo per cui il ragazzo è venuto a mancare così prematuramente. Pare quindi che la famiglia di Whitney Houston sia colpita da una maledizione che, in poco tempo, ha posto fine alla vita di molti affetti della donna.

Fonte YouTube: extratv