Chi era Teodosio Losito: storia, vita, lavoro e cause della morte. A quanto pare sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione romana. Pare che infatti si sia suicidato ed è stato un grande professionista che ha lavorato come sceneggiatore, ma non solo.

Chi era Teodosio Losito: storia, vita, lavoro

Chi era Teodosio Losito: storia, vita, lavoro e cause della morte. A quanto pare lo stesso professionista era soprannominato anche Teo e nacque a Milano nel 1965, mentre morì a Roma nel 2019 e a quanto sembra, la causa della sua morte sarebbe un suicidio.

Oltre a essere un produttore TV di successo, era anche uno sceneggiatore e un cantante. In più nel 1987 partecipò al famosissimo Festival della canzone italiana, quello di Sanremo, anche alla categoria “Nuove Proposte” con la canzone “Ma che bella storia…” che era stata scritta da Gaetano Lorefice e da Enzo Miceli. Con il brano in questione non ebbe molo successo, ma una volta che iniziò la carriera in TV riuscì poi a realizzare fiction di grande successo.

Prima di parlare di quest’ultimo però si può affermare che egli prese parte anche al Festivalbar cantando “Direttamente al cuore” che a quanto pare è stata realizzata da Cristiano Malgioglio. Anni dopo divenne un membro di Ares Film per Mediaset, precisamente dal 2001. Proprio da quell’anno iniziò la sua carriera. Nel 2019 però fu trovato morto nella sua abitazione.

I dettagli sulla sua vita

L’onore e il rispetto, il bello delle donne, ma anche altre fiction come Il peccato e la vergogna, Caterina e le sue figlie: sono tutte state realizzate proprio da Teo e sempre mentre faceva parte di Ares film.

Le fiction sono ancora molto note al pubblico di telespettatori e in più egli le realizzò quasi tutte quante insieme ad Alberto Tarallo.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, matrimonio in vista? La verità

A quanto pare sembra che in diverse interviste Teo abbia anche specificato che la sua vita è stata ricca di lotte e che anche se la sua carriera era stata composta da ben 16 anni di lavori, spesso i critici scrivevano dei giudizi che facevano capire che avevano storto il naso, ma il professionista ha sempre risposto, da come riporta oggi il web, che i telespettatori non hanno mai smesso di seguirlo.

Oltre a questo, lo stesso aveva anche affermato che aveva iniziato con Il bello delle donne e proprio in quest’ultimo aveva inserito ricordi, ma anche dolori ed esperienze.

Leggi anche: Fidanzamenti finti Rosalinda Cannavò: ecco con chi ha avuto storie inventate

Insomma, a quanto pare si trattava di un vero e proprio esperto, che ha reso anche la sua carriera ricca di sfaccettature, anche perché non si è solo dedicato a un determinato ambito, ma anche ad altri.