Chi era Susanna la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello: storia e morte

Susanna Vianello era la figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, purtroppo la donna è venuta a mancare prematuramente il 6 aprile dell’anno scorso.

Nata tre anni dopo il matrimonio dei genitori, la ragazza è cresciuta contornata dall’ambiente musicale, motivo per il quale ha scoperto sin da bambina la sua passione per la musica.

Chi era Susanna la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello: storia e morte

Susanna Vianello ha studiato i trucchi del mestiere da Wilma ed Edoardo entrambi cantanti di successo ed autori di brani che hanno fatto la storia della musica italiana, come Abbronzatissima e i watussi.

Green Pass obbligatorio a lavoro. Arriva il nuovo Dpcm. Ecco cosa cambia

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi sta per firmare il dpcm per la Pubblica Amministrazione. Cambiamenti sui controlli dei Green pass sul lavoro.I controlli...

La figlia di Vianello lavorava come speaker per Radio Italia anni 60, ed era amica intima di Rosario Fiorello e del cugino Andrea.

Susanna aveva avuto un figlio, un ragazzo che ora ha 23 anni nato da una sua precedente relazione.

La donna non era figlia unica, aveva anche un fratello di nome Alessandro Alberto, nato dal secondo matrimonio del padre con Vania Muccioli.

La speaker era molto social, amava condividere con i suoi follower i momenti più importanti della sua vita, sia lavorativa che privata.

Soprattutto scatti che la ritraevano in compagnia dell’amato cane Oliver, ritenuto da lei un compagno di vita a tutti gli effetti.

Prima di intraprendere la carriera musicale la donna ha svolto diversi lavori, tra cui: responsabile di una catena di negozi di articoli per la casa, ed impiegata presso un centro turistico.

Susanna Vianello è venuta a mancare nella notte tra il 6 e il 7 aprile del 2020. A dare il tristo annuncio è stato suo cugino Andrea Vianello, ex direttore di Rai 3.

La prematura scomparsa della donna ha lasciato un incolmabile vuoto tra i familiari che l reputavano una donna forte e bella.

L’intero mondo dello spettacolo e della musica ha pianto il sorriso, l’allegria e la voglia di vivere della figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello.