Site icon AmalfiNotizie.it

Chi era Riccardo il figlio di Patrizia Pellegrino: storia vera e cause della morte

Patrizia Pellegrino, durante la sua permanenza nella grande nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato alcuni episodi drammatici della sua vita.

L’attrice ha parlato del dramma della morte del figlio, a pochi giorni dalla nascita, confidandosi con Manila Nazzaro.

Patrizia Pellegrino: il dramma della scomparsa del figlio

A vent’anni dell’accaduto, la Pellegrino ha confessato a Manila di non aver mai superato il lutto per la morte del suo primo figlio.

La donna ha rivissuto quei momenti drammatici, raccontando che Riccardo morì una settimana dopo il parto per le complicazioni legate al lungo travaglio.

La Pellegrino ha poi rivelato di non aver potuto più vedere suo figlio, essendo stato trasferito d’urgenza in un altro ospedale.

Ha continuato dicendo che una sua amica le aveva regalato un piccolo bonsai, che aveva tenuto in camera.

I bonsai non fioriscono quasi mai, ma il giorno che le comunicarono che suo figlio era morto era spuntato un fiore bianco bellissimo.

Secondo Patrizia, quel fiore era il suo bambino che la salutava.

Manila Nazzaro l’ha avvolta in un grande abbraccio, consapevole del suo dolore, avendo perso Greta, in seguito a un aborto spontaneo, lo scorso anno.

Patrizia Pellegrino: la rinascita dopo il dolore

L’attrice ha confessato a Manila di non riuscire a trattenere le lacrime quando parla di Riccardo, sapendo che la donna ha provato il suo stesso dolore.

Ha aggiunto frasi toccanti, come: “Lo sentivi nella tua pancia, lo coccolavi, e improvvisamente è finito tutto! “È come se mi avessero strappato il cuore”.

Patrizia ha comunque reagito e, dopo qualche tempo, ha adottato Gregory andando a prenderlo a San Pietroburgo.

Qualche anno dopo ha partorito Tommaso e, in seguito, Arianna.

L’attrice ha affermato che i suoi tre figli sono la gioia della sua vita e che Riccardo è il suo angelo custode e la proteggerà per sempre.

Exit mobile version