Simone Coppi, fidanzato e poi marito di Eliana Michelazzo, è uno dei personaggi più misteriosi degli ultimi anni. Infatti qualcuno ha ammesso anche che l’uomo non esista. Ci sono tante perplessità riguardo a Simone Coppi.

È stato detto davvero di tutto, anche che di professione è un giudice. Ma si può affermare che nella realtà sia realmente esistito? Sarebbero trascorsi dieci anni da quanto Simone Coppi ed Eliana Michelazzo si sarebbero sposati. Poi lei è intervenuta con un video su Facebook per raccontare tutto.

Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, nel rilasciare le sue dichiarazioni su Simone Coppi, ha fatto un racconto molto dettagliato. Infatti prima del video pubblicato sui social aveva fatto riferimento a questa presunta relazione. Già ne aveva parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

La Michelazzo ha detto che avrebbe conosciuto Simone durante una cena a casa di un’amica. Avrebbero parlato tutta la sera e avrebbero scoperto di avere tante cose in comune. Poi hanno iniziato a scriversi su Facebook e sono stati al telefono tante ore insieme.

Lei sarebbe stata molto colpita da quest’uomo, soprattutto per la sua riservatezza e per la sua serietà. Eliana Michelazzo ha spiegato che proprio con lui si sarebbe accorta che gli obiettivi sono gli stessi. Proprio per questo motivo ha deciso che sarebbe stato importante tentare l’opportunità di costruire una famiglia.

Si sarebbero sposati il 20 dicembre, come progettato dai due. L’intenzione sarebbe stata quella di sposarsi il prima possibile, quindi la coppia non vi avrebbe nemmeno pensato troppo. Ha fatto riferimento anche alla quotidianità della vita insieme a Simone.

Infatti ha spiegato che quando finisce di lavorare fa la spesa, torna a casa e lavora, cucina, in attesa che Simone torni dal suo lavoro. La sera stanno in casa insieme, per godere della loro intimità. Sono delle buone forchette entrambi e fanno spesso cenette a lume di candela.

Leggi anche: Chi è realmente Eliana Michelazzo: età, fidanzato, figli e lavoro

Eliana Michelazzo e il suo tatuaggio

Proprio perché Eliana Michelazzo è stata sempre molto riservata, molti si sono interrogati veramente sull’esistenza di Simone Coppi. Ma nel 2009 Eliana ha fatto un annuncio, dicendo di voler vivere lontana dal mondo dei social e dal clamore mediatico.

Leggi anche: Eliana sta per vendicarsi di Pamela Prati. Ecco cosa sta combinando

Infatti ha affermato che si era sposata e voleva creare una famiglia. In quel momento lei voleva soltanto vivere la sua vita lontano da internet e dalla TV. Ha riferito che molti hanno dubitato perfino del suo matrimonio, invece ha affermato che si tratta tutto di verità. Si è tatuata perfino il nome del marito sulla spalla.

Change privacy settings
×