Paul Newman non solo è stato un attore famosissimo, ma anche un regista e ha svolto anche altri ruoli, come per esempio quello di sceneggiatore, ma anche di produttore cinematografico. Oltre a questo lo stesso è sempre stato considerato anche come un noto filantropo americano, nonché come un pilota automobilistico. Il noto attore nacque nel 1925 e morì nel 2008.
I suoi successi sono ricordati ancora oggi e si considera che lo stesso segnò proprio la storia del cinema mondiale. In più va detto che durante la sua vita cercò di aiutare molto gli altri, in particolare i bambini che soffrivano a causa di malattie gravi e infatti per loro organizzò dei campi vacanza in cui venivano organizzate tante attività a cui loro potevano prendere parte in maniera gratuita. Per questo a quanto pare proprio a Newman fu dedicato il film del 2017, ovvero “Quello che veramente importa”.
Paul Newman non solo era un attore famosissimo, ma anche produttore cinematografico, poi pure regista e sceneggiatore, ma non solo. Lo stesso infatti fu noto anche come pilota e pure come filantropo. In effetti lo stesso per esempio aiutò molto i bambini che soffrivano per problematiche di salute, fondando la “Serious Fun Children’s Newton”.
Si tratta di una fitta rete di diversi campi di vacanza, cioè campi in cui vengono organizzate tante attività divertenti per i bambini e per farli giocare. Insomma, il progetto di Newman è attivo ancora oggi ed ecco che, anche per questo, il film realizzato nel 2017 e che porta il titolo di “Quello che veramente importa” è proprio dedicato a Newman.
Per quanto riguarda la trama del film a quanto pare sembra che il protagonista sia un giovane di nome Alec e pare che comunque lo stesso improvvisamente andrebbe in Canada dove piano piano inizia ad affrontare se stesso, dopo che comunque un’attività che aveva era prossima al fallimento.
In più il fatto di conoscere Abigail, che praticamente sarebbe una giovane malata di cancro, sembra che faccia riflettere molto Alec e piano piano ecco che comunque lo stesso arriverà a delle conclusioni importanti. Il film, come accennato, ecco che sarebbe dedicato proprio a Newman, anche perché la rete di campi vacanza che riuscì a creare divenne sempre più fitta e soprattutto si è trattato di un progetto molto importante, che va avanti ancora oggi. Insomma, ecco che in tanti ammirano l’attore ancora oggi, anche se è scomparso nel 2008.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…