Chi era Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia: vita, figli e morte

Paola Toeschi era una famosa attrice televisiva, molto conosciuta anche per essere la moglie di Dodi Battaglia, cantante dei Pooh.

Il musicista, dopo due matrimoni finiti male, aveva ritrovato l’amore con paola Toeschi, a cui è rimasto accanto fino ad oggi 6 settembre 2021, giorno della sua morte.

Chi era Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia: vita, figli e morte

Paola Toeschi era un attrice molto famosa, ha abbandonato il mondo dello spettacolo quindici anni fà, quando ha dato alla luce la figlia Sophia.

Donna dal grande coraggio, ha sempre combattuto a testa alta, la terribile malattia che la perseguitava dal 2010.

La donna, ha scoperto la sua malattia quando la figlia era ancora piccola e devastata dal dolore si è rifugiata nella preghiera.

Dodi Battaglia in questo lungo periodo le è sempre stato vicino suggerendole di intraprendere un viaggio spirituale a Medijuogorije.

Paola Toeschi per condividere la sua storia, ha deciso di scrivere un libro, dal titolo: Più forte del male. In una sua intervista rilasciata al giornale: La stampa, l’attrice ha speigato di aver scoperto la sua malattia all’improvviso e di averla combattuta con tutte le forze.

La donna ha dovuto sottoporsi ad innumerevoli interventi e suo marito Dodi è sempre stato al suo fianco nella lotta contro il cancro.

Vita privata e morte della moglie di Dodi Battaglia

Purtroppo la donna dopo un instancabile lotta contro il cancro si è spenta in mattinata, a darne il triste annuncio è stato proprio il marito Dodi, tramite un post su instagram.