Vip e Personaggi

Chi era Nicky Pende l’ex marito di Stefania Sandrelli: storia, figli e causa della morte

Stefania Sandrelli è nota per essere un’attrice di grande spessore per quanto riguarda il settore della recitazione italiana, non tutti sanno però che anche la sua vita amorosa è stata ricca di successi e fallimenti. Scopriamo qualcosa di più sul primo marito di Stefania Sandrelli, ovvero Nicky Pende.

Nicky Pende: chi era l’ex marito di Stefania Sandrelli?

Stefania Sandrelli è una bravissima attrice italiana che porta con sé un grande dolore. La donna è infatti stata sposata con Nicky Pende, un uomo con il quale ha condiviso alcuni anni della sua vita e con cui ha messo al mondo il figlio Vito.

L’uomo, il cui vero nome era Nicola era un medico chirurgo. Lui e Stefania Sandrelli si sposarono nel 1970 e nel 1974 diedero alla luce il loro unico figlio, Vito. Pare però che la coppia decise di separarsi due anni dopo, anche se non si conoscono i motivi di tale scelta.

Oltre ad essere un brillante chirurgo, l’uomo era un grande appassionato di sport. Secondo alcune indiscrezioni, la storia fra la Sandrelli e Nicky Pende sarebbe terminata, in quanto questa si sarebbe legata a Gerard Depardieu, incontrato sul set di un film. Pare però che i rapporti fra i due siano rimasti molto buoni fino al giorno in cui l’uomo è venuto a mancare.

Leggi anche: Stefania Sandrelli disperata: gravi problemi economici

Quali sono le ragioni per cui Nicky Pende è morto?

La vita di Nicky Pende è stata molto impegnativa poiché, nonostante il grande successo professionale, ha avuto dei problemi con la sua famiglia. Proprio per questo, al momento della sua morte era solo e non aveva nessuno sul quale poter contare. La stessa Sandrelli ha dichiarato che era davvero molto innamorata di lui e che lo ha amato fino all’esasperazione.

Leggi anche: Dopo anni la verità della storia tra Stefania Sandrelli e Gino Paoli

Pare che i motivi che abbiano portato la morte nel bravissimo dottore siano legati ad una malattia del sangue di cui lo stesso era affetto da tempo. Non si hanno molti particolari su questa vicenda, ma sembra che a seguito di un ricovero l’uomo sia andato incontro a dei peggioramenti che non gli hanno lasciato scampo.

Forse l’uomo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico e le condizioni del suo sangue non gli hanno permesso di guarire in maniera appropriata. La Sandrelli ha quindi dichiarato che a parte lei non era presente nessuno al suo capezzale, in quanto lui aveva fatto terra bruciata. Attorno alla sua figura ha poi aggiunto che tutto questo ha creato un grande senso di tristezza in lei, ma purtroppo è stato lui ad essere l’artefice del suo destino.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago