L’ex marito di Stefania Sandrelli si chiamava Nicky Pende. La famosa attrice è stata sposata con Nicky Pende per alcuni anni. I due hanno avuto insieme un figlio. Ma che cosa sappiamo esattamente sulla vita dell’ex marito della Sandrelli?
Cerchiamo di capirne di più, anche perché è proprio interessante scoprire il legame tra i due e in particolare su Nicky Pende anche cercare di comprendere più esattamente qual è stato il suo percorso, sia a livello personale che professionale.
Il vero nome di Nicky Pende era Nicola Pende. Il figlio si chiama Vito Pende. L’ex marito di Stefania Sandrelli è morto a Roma nel 2019. Viveva proprio nella capitale ed era un medico. Anche Vito è diventato un medico come suo padre.
Particolarmente interessante appare un episodio della sua vita, perché Nicky Pende è stato testimone di un fatto di cronaca che ha avuto particolare risalto. Si tratta della sparatoria al largo dell’Isola di Cavallo, in Corsica.
Protagonista della vicenda è stato Vittorio Emanuele di Savoia, che con un colpo di fucile ha ferito un ragazzo tedesco, il quale non riuscì a sopravvivere.
Il nome del ragazzo tedesco era Dirk Hamer. Nicky Pende in quella vicenda ebbe un ruolo importante, perché chiamò le forze dell’ordine e fece da testimone di accusa contro Vittorio Emanuele di Savoia.
L’ex marito di Stefania Sandrelli apparteneva alla Roma bene. Amava molto lo sport e spesso le pagine dei giornali lo hanno definito l’ultimo playboy italiano.
Nicky Pende e Stefania Sandrelli sono stati sposati per quattro anni. Il matrimonio è stato celebrato nel 1972. Nel primo anno della loro unione hanno avuto il figlio. Quando si sposarono lui aveva 28 anni e la Sandrelli 25.
Leggi anche: Cristel e Romina Carrisi sbancano al casino: sono diventate “ricche”
Di lui si parlava molto della sua bellezza e dei suoi flirt. È stata proprio la famosa attrice, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, a dichiarare che lo aveva sposato per amore e che lo riteneva un bravo marito e un bravo padre.
Leggi anche: Avete mai visto la macchina di Francesco Totti: vale tantissimo
La storia d’amore, comunque, non è proseguita a lungo, perché, secondo l’opinione dell’attrice, ci sarebbero stati alla base dei problemi caratteriali. Nicky Pende è morto per un problema al sangue dopo essere stato ricoverato in ospedale.
L’attrice aveva chiesto di separarsi vivendo la situazione con una certa disperazione e quando è morto ha fatto presente di non riuscire a pensare che una persona che amava così tanto potesse essere scomparsa improvvisamente.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…