Siete pronti ad assistere a quella che sarà l’ultima puntata di Sissi? In attesa dell’inizio della puntata, scopriamo insieme qualche dettaglio su alcuni personaggi come ad esempio Odon Korte’k. Ecco chi era.
Quello che sicuramente ci ha portato ad appassionarci a questa serie tv è il legame speciale che fin dalle prime puntate nasce tra Sissi e Franz. I due non erano destinati a stare insieme ma Franz è rimasto folgorato dalla bellezza della ragazza, decidendo di sposare lei e non più la sorella Helena come pattuito.
Anche Sissi si è innamorata a prima vista di Franz, pur rimanendo deluda dal fatto di aver tradito la sorella che non si aspettava un colpo così basso. Ad ogni modo Sissi non immaginava come la vita di corte sarebbe stata dura, ma per Franz era disposta a questo e ad altro.
I due si sono quindi sposati e dopo poco hanno dato alla luce la bellissima Sofia. La bimba si è però ammalata gravemente e a soli due anni è venuta a mancare. I due hanno messo al mondo altri tre figli, ma il destino non fu positivo nemmeno per l’erede al trono Rodolfo. Questo infatti si suicidò quando era solamente un ragazzo.
Franz e Sissi vissero una profonda crisi di coppia anche per colpa del conte ungherese Andrassy. Si dice infatti che l’imperatrice tradì il marito con lui e che il loro fu un amore che per anni venne consumato di nascosto.
Leggi anche: Sissi, ci sarà la terza stagione: la verità
Odon Korte’K è un uomo molto vicino a Otto von Bismarck ed è quindi un nemico di Sissi, Franz e dell’intera Austria. Sarà proprio grazie a lui, però, che Sissi riuscirà ad ottenere le informazioni di cui ha bisogno.
Nel bel mezzo della guerra, infatti, l’uomo viene catturato, imprigionato, anche se non sta per niente bene in quanto ha contratto il colera. Sissi sa che relazionarsi con lui potrebbe essere pericoloso ma alla fine decide di rischiare per il bene della sua patria. Si intrufola quindi nelle segrete reali e parla con l’uomo per cercare di capire che cosa stia bollendo in pentola.
Leggi anche: Chi era Sofia la figlia di Sissi e Franz: storia vera e morte nella realtà
Odon deciderà di parlare con l’Imperatrice, per la quale prova un grande senso di ammirazione e deciderà quindi di rivelargli tutti i segreti di cui è a conoscenza. Così facendo Sissi otterrà le risposte di cui ha bisogno, ma purtroppo contrarrà la malattia che la porterà in fin di vita.
Si tratta quindi di una personalità molto importante che permette a Sissi a Franz di continuare a guidare il loro Regno e arrivare a diventare sovrani di Ungheria grazie alle ultime concessioni dell’imperatore.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…