YouTube
Questa sera ripartiranno con grande richiesta le repliche della Dama Velata, una fiction drammatica con protagonista Miriam Leone. Uno dei protagonisti è il Conte Guido Andrea Fossà e ci si chiede chi sia nella realtà. Prima di rivelarvelo, facciamo un breve riassunto della storia.
La Dama Velata è una fiction che vede come protagonista Miriam Leone e la storia è ambientata nel primo Novecento nella città di Trento. La vicenda narra di una giovane contessa, Clara Grandi, che non viene riconosciuta dal padre, il Conte Vittorio. Al contrario, il genitore non l’ha mai voluta vedere perché la ritiene responsabile della scomparsa della moglie.
La giovane quindi cresce completamente isolata e non ha mai avuto occasione di vedere il mondo esterno e di conoscere nuove persone. Ha infatti vissuto sempre tra le mura della tenuta di San Leonardo, luogo in cui potrà godere dell’affetto delle poche persone che ci lavorano. Per fortuna in questa “prigione” ci vive anche Matteo, un grande amico conosciuto da piccola.
Arriva poi il periodo dell’adolescenza, considerato in quegli anni giusto per creare una famiglia. Il padre dunque la promette in sposa ad un uomo il cui passato è pieno di ombre. Nonostante non sia d’accordo, Clara dovrà sposare il Conte Guido Andrea Fossà che non avrà alcune minima intenzione di abbandonare la sua vecchia vita.
Nonostante le varie difficoltà, i due riusciranno ad innamorarsi l’uno dell’altra e metteranno al mondo la piccola Aurora. Ritrovata un po’ di serenità, qualcosa non rende felice Clara che sarà costretta a vivere con la zia e il cugino che tramano sempre qualcosa alle sue spalle. Ma chi è nella realtà il Conte Guido Andrea Fossà?
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi nei guai, costretto a scappare in Bulgaria
Forse non tutti sanno che la Dama Velata è una storia di fantasia e dunque anche i personaggi sono frutto dell’immaginazione dei produttori. Ad ogni modo, il Conte Guido Andrea Fossà ha un ruolo molto importante nella vicenda. Il volto è quello di Lino Guanciale e interpreta il figlio di Conte Fossà. Il giovane ha un passato davvero oscuro ed è il conosciutissimo donnaiolo della cittadina.
Leggi anche: Chi era nella realtà La Dama Velata: la storia vera
È stato promesso come sposo di Clara con cui convolerà a nozze, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo stile di vita precedente. Con il tempo però si innamorerà veramente della giovane, fino a cambiare completamente. Ciò che quasi nessuno sà, è che ha un passato davvero oscuro caratterizzato dalla morte della sua prima moglie, avvenuta in Francia, e del suo amico e socio in affari.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…