Chi era Mario Biondo: età, morte, moglie, Raquel Sanchez Silva e storia vera

Nelle scorse settimane il programma di Italia 1 Le Iene si è occupato in diverse occasione della morte di Mario Biondo, un giovane cameraman italiano trovato morto nella sua casa in Spagna nel 2013.

Per i giornalisti della storica trasmissione le decisioni dei giudici spagnoli sono sembrate decisamente affrettate. Questi ultimi, infatti, hanno etichettato la morte di Mario Biondo come un suicidio.

Chi era Mario Biondo: età, morte, moglie, Raquel Sanchez Silva e storia vera

Mario Biondo era nato a Palermo nel 1982. Per lavoro e per amore si è trasferito in Spagna dove ha sposato la famosa conduttrice televisiva spagnola Raquel Sanchez Silva.

Procida nominata Capitale italiana della cultura 2022: l’annuncio del Ministro Franceschini

Grande soddisfazione per la Campania e soprattutto per Procida nominata Capitale italiana della cultura 2022.A dare l'annuncio il ministro per i Beni e le attività culturali e per...

Era il 30 maggio 2013 quando fu ritrovato il corpo senza vita di a Madrid nel soggiorno della casa in cui viveva con la moglie.

Dopo i primi accertamenti da parte delle forze dell’ordine spagnole, il caso fu archiviato come suicidio, ma genitori del ragazzo, Santina e Giuseppe Biondo, non hanno mai creduto a questa tesi, opponendosi all’archiviazione e iniziando una vera e propria battaglia per far luce sul decesso del proprio figlio.

In questi anni hanno combattuto per dare giustizia al figlio e, secondo quanto è emerso dagli approfondimenti de Le Iene, pare del tutto evidente che ci siano molte incongruenze che non siano state ancora spiegate dagli inquirenti.