Sicuramente tutti conoscono Sergio Bruni. Fu un cantante, un compositore e grande musicista italiano. Ricordiamo la moglie Maria Cerulli.

Si era avvicinato al mondo della musica quando era ancora un bambino molto piccolo per poi diventare l’artista apprezzatissimo che tutti hanno avuto modo di scoprire, soprattutto nel territorio napoletano.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Sergio Bruni, oggi vi parleremo di Maria Cerulli.

Chi era la moglie di Sergio Bruni

Sergio Bruni era infatti sposato proprio con una donna di nome Maria Cerulli. Il matrimonio tra la coppia avvenne nel 1948, proprio durante il giorno in cui si celebra San Valentino, il 14 febbraio.

In realtà della loro storia d’amore e delle loro nozze non si hanno moltissime informazioni, se non che hanno avuto insieme quattro figlie e tutte femmine.

Le figlie oggi sono delle donne e si chiamano: Michela, Annamaria, Adriana e Bruna.

Si pensa che quello tra Sergio Bruni e sua moglie Maria sia stato un matrimonio davvero molto felice, e a dimostrarlo ci sono alcune dichiarazioni…

Sergio aveva detto che senza Maria la sua carriera sarebbe sicuramente stata diversa. Lei si emozionava molto ogni volta che suo marito si esibiva ed entrava in scena, un po’ come se fosse la prima volta.

Così Bruni decide di dedicare alla moglie La più grande felicità, un libro di pensieri. Tra i tanti pensieri c’era quello di benedire la vita per ogni singolo giorno.

E proprio questo è quello che ha sempre fatto il noto cantautore e musicista da quando ha incontrato Maria, quella che è poi diventata la sua amata moglie.

Tra le più grandi curiosità sulla vita privata di Sergio Bruni e Maria Cerulli c’è sicuramente il fatto che una delle figlie ha deciso di intraprendere una strada uguale a quella del padre. Si tratta di Adriana

Change privacy settings
×